|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[RG+sped] Vendo Canon G5+accessori
![]() Vendo Canon Powershot G5, acquistata 2 anni or sono, Per info tecniche e scatti di esempio c'è sempre la recensione su: http://www.dpreview.com/reviews/canong5/ La vendita comprende: - Fotocamera G5 aggiornata all'ultimo firmware e con tutti gli accessori inclusi in sede di acquisto (alimentatore, cavo usb, cavo per collegamento al televisore, telecomandino, batteria, memoria compact flash originale di 32 megabyte); - Adattatore per lenti di conversione la-dc58b, che permette il montaggio di filtri e lenti speciali con passo 58mm; - Paraluce rigido 58mm; - Polarizzatore circolare 52mm: - Macro Coupler che permette di montare un obiettivo invertito con passo 52mm (ci usavo un Canon FD 1.8 di cui ho "cracckato" la meccanica per fare in modo che il diaframma restasse sempre aperto). Andandoci di zoom si possono fare delle macro davvero non male...; - Batteria di scorta in litio originale Canon; - Custodia sportiva nera Tek Digital; - Mini-Treppiedi La fotocamera è condizioni più che buone, tenuta bene ma non posso dire pari al nuovo perchè si sono cancellate le icone che erano stampigliate, in modo vergognoso, sulla ghiera dei comandi. Le regolazioni della ghiera sono comunque visibili sullo schermo lcd quindi si parla solo di fattori estetici. Le altre icone degli altri comandi sparsi qua e la' invece sono impresse decisamente in maniera migliore, sono tutti ancora li' e resteranno li'. Vendo tutto esclusivamente in blocco, con scatole, istruzioni e cd originale, il prezzo finale è di 220 euro + spese di spedizione (10 euro per pagamento anticipato con vaglia postale, 18 euro invece per il contrassegno). Ho anche a disposione due compact flash, da 2 giga (una kingston nuova ancora imballata nella confezione) e 512 megabyte (usata), aggiungendo 40 euro al prezzo finale sarebbero vostre... Se interessati scrivetemi e poi ci terremo in contatto per email, via seduta spiritica o come volete voi, risponderò il piu´ presto possibile. Ciao! Ultima modifica di Canaxis : 12-01-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.