|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA+spe]Scambio Mo.bo. Intel Lemont DP965LT chipset I965 NUOVA imballata con..
Generale
Tipo prodotto Scheda madre Fattore di forma ATX Larghezza 29.5 cm Profondità 24.4 cm Processori compatibili Pentium 4, Celeron D, Pentium D, Core 2 Duo Socket processore LGA775 Socket Supporto Multi-Core Dual-Core Tipo chipset Intel P965 Express / Intel ICH8 Max velocità bus 1066 MHz Tipo BIOS Intel Storage Controller ATA-133, Serial ATA-300 Connettori d'alimentazione Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin Processore Qtà installata (max supportata) 0 ( 1 ) Memory Tecnologia RAM supportata DDR II SDRAM RAM installata (max) 0 MB / 8 GB (max) Velocità RAM supportata PC2-4300, PC2-6400, PC2-5300 Caratteristiche della memoria RAM Senza buffer, memoria DDR a due canali Audio Uscita audio Scheda audio Audio Codec STAC9227 Modalità uscita audio Canale Surround 5.1 Standard di conformità High Definition Audio Telecom / Networking Networking Scheda di rete - Intel 82566DC - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Caratteristiche Caratteristiche BIOS Supporto ACPI, supporto SMBIOS Sleep / Wake Up Riattivazione da tastiera, sospensione con dati preservati nella RAM (Suspend to RAM, STR), wake up mouse, dispositivo PCI con funzione wake on, porta USB con funzione wake on Caratteristiche hardware Controllo intrusione telaio Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 processore - LGA775 Socket ¦ 4 memoria ( 1.8 V ) - DIMM a 240 pin ¦ 1 PCI Express x16 ¦ 3 PCI Express x1 ¦ 3 PCI Interfacce memorie Serial ATA-300 - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin - 4 Dispositivi ¦ ATA-133 - connettore(i): 1 x 40 pin IDC Interfacce 6 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 6 pin ¦ 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x memoria - interfaccia floppy - IDC 34 pin ¦ 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) ¦ 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) Connettori aggiuntivi (Opzionale) 4 x Hi-Speed USB, 1 x IEEE 1394 (FireWire) Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo IDE ¦ 1 x cavo floppy ¦ 2 x Cavo seriale ATA Software incluso Intel Express Installer ![]() NUOVA IMBALLATA, la scambio perchè non ha il RAID incorporato e sta funzioni mi serve tanto! SCAMBIO con Motherboard con chipset I965 tipo ASUS P5B e simili Se dovessi vendere lo faccio per 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Riusciresti a dirmi se è possibile un mino di OC con questa scheda? Fsb impostabile? MAx vcore? Max vdimm?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Credimi non saprei perchè è imballata e nuova
penso che dovrebbe essere come la BAD AXE con chipset I975 ovviamente però ha il chipset I965 eventualmente trovi informazioni da internet mi fai sapere anche a me grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
LINK Ho letto solo qualche pagina, il max vdimm è di 1.8v, e questo crea problemi con ram (come tante ddr2-800) che richiedono 1.9v o superiori, sebbene abbia anche letto che intel dovrebbe rilasciare bios aggiornati che impostano in automatico il vdimm a 1.9. Tornando a noi lascio poichè ho trovato da prendere qualcosa a mano ![]() Buona vendita!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Visto che....dopo vari upgrade mi ritrovo sul groppone....
- scheda video PciEx ati x800gto 128 mb 256 bit praticamente come nuova ed usata da fine novembre a fine dicenbre quando sono passato a x850xt pe....no garanzia in quanto acquistata nuova (posso dimostrarlo) su ebay..... - mobo asus completa di tutto + celly 1.8 socket 478; - nr.2 banchi dimm 333 da 256 mb cadauno; - nr.1 scheda pci sat skystar 2; - nr.2 lettori cd 52 e 50 x; - nr.1 masterizzatore cd philips 8 * 4 * 32; - nr.1 lettore dvd 16 x; - nr.1 muletto completo di tutto k6 400mhz; Se ti interessa qualcosa a titolo di permuta parziale....fammi sapere Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ciao...mi informo sulla skeda...è buona x l'oc?
ti interesserebbe la mobo in sign?supporta conroe e raid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
per il momento non scamnio con niente!
magari solo con altre mo.bo con chipset I965 che supportano il raid |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
se scambi potrei essere interessato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.