|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19733.html
Microsoft descrive come "sperimentazione" la seconda versione di XBox 360, rivelata nei giorni scorsi da foto e indiscrezioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
concordo, per me la PS3 al momento rischia di essere un enorme gigantesco flop anche se spero non sia così grave altrimenti rischiamo di non avere una Ps4 in quanto Sony non se la sta passando meravigliosamente bene negli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cioè. ai nostri dipendenti diamo una X360 buona e aggiornata, voi utenti tenetevi questa che vi basta e avanza....mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Veramente il servizio on line c'è e funziona, ovviamente siamo ancora all'inizio ma ad esempio è già possibile scaricare per 17 dollari Tekken Dark Resurrection HD dal PS3 store..c'è gente che ce l'ha già in Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
Bisognerebbe ammonire Satchell, per aver sparato sulla croce rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uso interno non vuol dire che la danno ai dipendenti... tant'è che i dipendenti MS non hanno nessuna convenienza a comperare l'HW internamente in quanto costa di più rispetto alle offerte dei centri commerciali, altro discorso ovviamente per i softwares ed i giochi (cmq targati MS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
ma lol, cosa stracavolo c'entrano i dipendenti ![]() ![]() Uso interno presumo si tratti di ricerca e sviluppo, mica come i figli dei ferrovieri che viaggiano gratis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le diatribe sul prezzo e sulle politiche riguardo l'online sono stupide.
Anzi, mi verrebbe da rispondergli che 5 anni (vita media di una console) a 60€ l'anno son 300€ e quindi Sony costa meno. Anche perchè in allegato al servizio Live di contenuti gratuiti ce ne sono ben pochi. Quindi secondo il ragionamento di questo signore a me la Xbox360 costa 700€..... Che poi tra un servizio a pagamento che funziona e uno gratis che fa pena (PS2) alcuni, me compreso, preferiscono il primo. Inoltre le due console sono un filino differenti. Se si guarda il concetto ludico, cioè il viedogioco sullo schermo, si può dire che la 360 è più economica. Se siguarda la console (ho avuto la fortuna di provare la PS3 nippo dal mio spacciatore di videogame di fiducia) la qualità costruttiva delle 2 console è impressionante. La mia 360 (che tra l'altro è in riparazione, 3 luci rosse: rocorda qualcosa?) è al confronto una scatola di plastica con delle turbine al posto delle ventole e un compressore al posto del DVD. La PS3 con il gioco che gira èmolto meno rumorosa della prima PS2. Ed ha l'alimentatore interno!!! Inoltre offre un lettore BD quindi a conti fatti costa di più, ma offre qualcosa di più e una qualità costruttiva nettamente superiore. Ok, l'ho detto... Domani tutte e 500 le PS3 vendute verranno ritirate in seguito a esplosioni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
i figli dei ferrovieri non viaggiano gratis....viaggiano a spese dei genitori visto che per farsi rilasciare la tessera devono subire detrazioni dello stipendio..... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma prima di confrontare i malfunzioanmenti delle due console non si potrebbe aspettare che vendano anche qualche ps3 in +?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo so, scrivevo per scherzare. La mia ragazza è appunto figlia di ferroviere, e tra l'altro dopo i 21 anni paga come tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quindi questo modello potrebbe essere un ibrido nato dall'intenzione di MS di produrre anche l'hw per le console in futuro...
del resto, anche in base ad altre dichiarazioni rilasciate da Gates Xbox360 non è orientata ad essere un apparato che fa tutto da se, ma un pezzo di un mosaico più grande (vedi Home Server)... interessante, stiamo a vedere... potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anche la mia ragazza è figlia di ferrovieri.....abbiamo troppe cose in comune!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.