|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Collegamento Philips 32PFL8404 con PC
Ciao ragazzi...vi prego sto impazzendo ho bisogno del vostro aiuto, ho un PC con scheda video Ati HD 5670 da 1GB con uscite DVI ed HDMI, vorrei collegarla al mio TV LCD Philips (il modello come da titolo) ma il problema è che sia a risoluzione 1920x1080 che 1680x1050 non va fluido, ecco diciamo che ho tutti i comandi in ritardo. Non so qual'è il problema eppure un paio di mesi fa lo collegai tramite DVI-VGA e funzionava benissimo a 1680x1050, giocavo ad assassin's creed II in modo favoloso, ora però con lo stesso attacco mi da questo problema, perchè?? ho provato anke con un cavo hdmi (non placcato in oro però) e stessa cosa....consigli????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' normale, perchè la TV normalmente ha un imput lag piuttosto elevato. E' però sufficiente, quando è collegato il pc, premere il tasto home, quindi selezionare Aggiungi Dispositivo, confermare, e poi scegliere il tipo di dispositivo (Computer nel tuo caso) e la porta desiderata (HDMI 1,2,3 o Side).
Automaticamente la tv crea un nuovo profilo con impostazioni particolari per l'uso come monitor da PC. Vedrai che il problema scomparirà ![]() P.S: Se in questo modo avrai delle sottili bande nere ai bordi del tv devi attivare dalle impostazioni dell'immagine la "modalità PC", poi aprire (da pc) il Catalyst control center e impostare: desktop e displays > overscan > 100% Spero di essere stato utile, sono problemi che ho affrontato anche io, visto che la mia TV in firma è praticamente la stessa che hai tu ![]() pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho il 9604, sul mio basta attivare la modalità pc e il lag scompare.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie mille Ragazzi Funziona Perfettamente!!! Risoluzione Full HD 1920x1080... ora si ke sono felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Figurati
![]() pgp
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho avuto problemi sia per quanto riguarda la dimensione dell'area visualizzata, sia per le componenti cromatiche, ma ho risolto entrambi: ATI 5770 e 42PFL8404
Per il primo problema, modificare l'overscan su 0% era inutile sugli ultimi Catalyst, perché al riavvio tornava come prima. Ho dovuto mettere la versione 10.7, e questa funziona... voi invece siete riusciti anche con gli ultimi? Per i colori, che ogni tanto passavano ad una sorta di negativo con dominanti rosa e azzurre, ho letto che era necessario modificare l'impostazione delle dominanti dei pixel su "full RGB". E sembra in effetti aver risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.