|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
[PA+SP] Vendo Samsung D820 come nuovo con garanzia ITALIANA!
Il telefono è stato acquistato soltanto questa estate. Lo vendo perchè mi hanno regalato un palmare. Senza graffi come nuovo!
CARATTERISTICHE: http://www.samsung.com/it/products/..._d820ikaxet.asp POSTEPAY:220€ spese incluse ATTENZIONE PERCHE' IL CELLULARE HA GARANZIA ITALIANA!!! La maggior parte dei cellulari in vendita nel web hanno garanzia europea per questo hanno quei prezzi.La mia è ITALIANA 2 ANNI Ultima modifica di vicius80 : 25-01-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
accetti uno scambio con nokia 6630
![]() ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace niente scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
mi sembra altino il prezzo se fai un giro online sta sui 200 ivato in molti shop
se rivisiti il prezzo considerami in coda, altrimenti buona vendita http://www.factotus.it/page/dett/arti/457537/nv/FT.6.1/ Ultima modifica di mitsuhashi1 : 31-01-2007 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi se fate caso nel post ho precisato una cosa fondamentale:
CELLULARE CON GARANZIA ITALIANA Per chi non sa cosa significhi spiego la differenza con la GARANZIA EUROPEA. Se per caso si guasta il cellulare nel periodo in cui è ancora in garanzia e lo portate in centro assistenza SAMSUNG della vostra città ve lo tirano dietro in quanto si accorgono subito dal codice IMEI del cell che il telefono è d'importazione. Quindi dovete a vostre spese spedirlo alla samsung e aspettare almeno un mese per riaverlo (sempre se ritorna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guanda che non è cosi'....
io ho comprato da factotus un motorola che poi ri è rotto portato in assistenza e riparato in garanzia. forse molto tempo fa era come dicevi tu ormai non è + cosi'. nel sito che ti ho riportato: Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore rispondo qui perchè hai PVT pieni cmq vedi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda che sei tu che ti sbagli....io è da una vita che acquisto in internet tra cui anche dal negozio che dici tu e ti posso garantire che il cellulare è d'importazione e quindi per ripararlo devi mandarlo alla samsung e non puoi farlo riparare da un'asssistenza della tua città, fidati. questo è quello che ho trovato dal tuo sito....
http://www.factotus.it/page/tutelatotale/ Se non ci credi fai una cosa. Contattali e fatti dare il codice IMEI dell cell. Poi chiami ad un centro assistenza SAMSUNG della tua città e gli dici se possono riparare questo cellulare...guarda che io ho lavorato per quasi un anno ad un centro assistenza PHILIPS della mia città e queste cose le so bene.....cmq fammi sapere. Se consideri che il mio cell è come nuovo, non è d'importazione, e ha ancora tutta la garanzia ITALIANA quasi intatta penso che il prezzo che ho fatto sia più che buono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho avuto esperienze differenti (era un motorola) cmq lascio il prezzo è troppo alto per quello che posso spenderci
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no problem, cell ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.