|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/19657.html
Appaiono on line le prime informazioni, non ufficiali, sulla prossima generazione di GPU con supporto DirectX 10 sviluppata da AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dire che ci andrei molto coi piedi di piombo è un eufemismo.
Su Guru3D fanno notare qualche elemento in più sulla stimabilissima reputazione del sito level505 che tra l'altro in questo momento non è neppure visitabile. Da Guru3D: "Posted by Hilbert Hagedoorn on December 31, 2006 - 8:44 PM A newly formed yet very questionable website called Level505 has posted benchmark results from AMD's upcoming ATI R600 graphics card, which is the new high-end flagship graphics card. Now before I will go into some results I have to say that everything is rather questionable. The results are all very pro-ATI and the article itself is invested with advertising. and the only article serving from that site is this ATI article. So it smells fishy .. Next to that we checked and the domain was registered anonymously at GoDaddy. That being said ...". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Fossero veri una buona risposta di amd, sorprende soprattutto oblivion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Sono solo informazioni preliminari (probabilmente poco attendibili) però se i numeri fossero questi mi ritengo un pelino deluso...
Speravo che R600 superasse più nettamente G80, per la concorrenza e per il fatto che IMHO è molto più costoso da realizzare (bus a 512bit e addirittura 1giga di ram) e sarà difficile che AMD riesca a fornirlo a prezzi bassi, col concreto rischio che il rapporto qualità/prezzo sia favorevole a nVidia, speravo che almeno il top performance per equilibrare il mercato, fosse di AMD/ATi. Speriamo inanzitutto che si muovano a smerciarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, io ci credo poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Test veri si vedranno quando il prodotto sarà in commercio.....per il resto è tutta "fuffa"
![]() Ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se fossero questi i risultati credo che nvidia abbia fatto un gran lavorone in questi anni, considerando che che dal G70 che riesce ad arrivare prima sul mercato con disponibilità immediata. Mi aspetto molto dal refresh di G80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
LOL DDR4... devo risparmiare devo risparmiare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
due cose:
1) sul sito level505 ho letto che non hanno incluso fotografie della scheda perchè sarebbe riconoscibile per via di alcuni numeri seriali che ci sono appiccicati sopra... non dico photoshop, ma paint non ce l'hanno? 2) (per la redazione) a quanto si dice il nuovo crossfire funziona in configurazioni che seguono la potenza di due (2, 4, 8, 16...), non i multipli di due (2, 4, 6, 8, 10...)... c'è una bella differenza (sarebbe meglio la seconda possibilità, ovviamente, anche se non penso che ci siano nè molte persone interessate a 6 vga nè molte schede madri in grado di supportarle)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() "Compra anche tu una stazione aerospaziale con 21.434.277.342.971.197 R600 in Corssfaaaaaaaihaaaaaa!!!" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Triste trovata per fare un pò di pubblicità al sito...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che senso ha far uscire dopo 2 mesi la versione con GDDR4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Oppure lui è già avanti prevedendo che una r600 è dual GPU ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Upgrade?
Bhe, io ad 1GB di RAM Video non ci sputerei sopra... neppure a 512bit di ampiezza del BUS... Credo che se le specifiche sono queste, sputerei sopra solamente al prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
e probabilmente alle dimensioni..vedremo..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
però quantomento i benchmark sono fatti con cognizione di causa, si è quasi sempre superiore alla 8800 GTX...ma poi non di chissà quanto...
Quindi può pure essere un fake, ma non credo che le prestazioni finali si discostino tanto da queste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
piuttosto perchè farla uscire due mesi prima con le ddr3? per porre il prima possibile un minimo di concorrenza. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
scusate poi x vedere tutti questi grandi effetti, come minomo bisogna avere un monitor da 24 pollici con risoluzione molto alte.... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.