|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ConsigliO: Connettere AP Fastweb con Sk tere Wireless x pc
Ciao a tutti.Spero di nn passare inosservato anke stavolta
Oggi mi è arrivato l'Access Point di Fastweb per la connessione Wireless ma senza la scheda di rete. ![]() Quindi dovrò acquistarne una io visto che l'HAG è posizionato alla presa telefonica primaria mentre il pc è distante max 8/10mt con un solo muro di mezzo mentre per il portatile nn ci sono problemi. Vorrei sapere tutto il necessario per connettere al meglio la rete Wireless, relativi alla configuarazione, vantaggi e svantaggi del Wi-Fi (uso Emule) ecc.... Consigliatemi una sk Wireless ottima, per caratteristiche e prastazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la scheda di rete dove vorresti metterla ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
A proposito di questa....è valida oppure è sempre meglio una con antennina esterna. Il mio portatile è un Acer Aspire 9513 : http://acer.it/acereuro/page4.do?sp=...crc=3669195316 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio pcmcia che usb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se sì, ti conviene prendere una scheda wireless pci, come marca puoi orientarti su netgear o d-link. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Se avete la possibilità di linkare foto o 3D in materia, fatelo tarnquillamanete. P.S: MI sono ricordato di avere una per il cavo del satellitare (inutilizzato) dalla camera dove c'è il desktop al salore, doce c'è l'HAG. POtrei usare un cavo dall'HAG al PC? Esistono cavi specifici per l'ADSL veloce o sono tutti uguali? Giovedi passerò da TElecom a FW quindi fino a domani vi romperò per saperne il più possibile onde evitare un acquisto sbagliato ![]() Grazie della pazienza e della collaborazione Ultima modifica di sa77 : 09-01-2007 alle 11:21. Motivo: espansione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.