|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
stampa da hp pixaco. cos'è correzione automatica dell'immagine
salve,
vorrei stampare presso questo sito e c'è la possibilità di spuntare l'opzione " correzione automatica dell'immagine " ( Per ottenere la migliore qualità possibile controlleremo le Vostre immagini e le ottimizzeremo leggermente prima di stamparle. Se avete già modificato le Vostre immagini, potete rifiutare questa possibilità. Le stampe saranno poi elaborate senza correzione da parte nostra. Preghiamo di notare che non possiamo accettare reclami di errori evitabili con la correzione automatica. ) prima della stampa. chi di voi sa in cosa consiste? grazie bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sarà un pò di sharp leggero su tutte le foto messo a cazzo.. figurati se ti modificano foto per foto...
Lascia perdere..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è sto sharp? nel frattempo ho scritto al supporto vediamo se rispondono domani grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La loro risposta§:
grazie per aver contattato il servizio clienti Snapfish. La correzione automatica viene applicata su colore, nitidezza e contrasti. Cordiali Saluti Isabella Guidetti Schwaderer dal team di Snapfish |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Infatti cosa fanno su colore, nitidezza e contrasti? boh.. lo si puo' immaginare...ma non lo dicono!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che nella domanda gli ho scritto cose del tipo luminosità colore nitidezza ..... e lei per non sbagliare ha confermato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.