|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto]Dante la vendetta.. :D
Ho un'altro scatto di Dante a trento, stavolta + frontale.. ma cmq di sbiego.. Stavolta non ho saturato nulla.. E ho preso dante controluce proprio per lascare questa specie di silhouette.. Mi piace in particolar modo la mano..
![]() Prometto che questa è l'ultima di dante.. ![]() Commenti e critiche.. ![]() (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sottoesposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
mi sbaglio o ha un mega alone bianco tutto attorno alla figura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Deve essere per lo sharp che ho messo.. era per nitidizzare poco poco dante... ma che cacchio uffa non ne va bene una.... ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma ti piace così tanto quella statuaccia?
![]() ne abbiamo così tante pure di preziose a trento, e degli scorci e giardinetti simpatici senza dover scomodare piazza venezia che insieme a piazza italia sono uno schifio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che mi piace così tanto, però mi ci trovavo e ho fatto quel paio di scatti in cui si vedevano per la prima volta da quando ho la 400d le nuvole.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.