|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Attestati per la lingua inglese.
Ora, stavo già pensando all'erasmus, a Londra, direi. Il problema è che non ho alcun certificato che attesti il fatto che (suppergiù
![]() Sapete consigliarmi qualcosa di valido a livello europeo, soprattutto a costi modici? ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non servono a nulla gli attestati serve saperlo, se vuoi impararlo bene vai a londra ti trovi un lavoro di mezza giornata e nel tempo rimanente fai 1 di quei 10mila corsi per migliore la tua lingua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Quote:
Leggere prima di scrivere è un abitudine di pochi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Per l'Erasmus le certificazioni aiutano e di molto, è per questo che cercavo qualcosa. Poi ovviamente si può andare lì anche senza, ma non si devono nutrire grandi speranze di. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
come certificato TOEFL.. lo chiedono tutte le università americane..
non so quelle inglesi però ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() @Ileana: miiiiiitica la tua firma ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.