|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
Compro subito o aspetto DX10
ciao a tutti,
Devo cambiare piastra mamma procio e vga e sono indeciso, poichè non ho un gran budget ho due alternative: 1) risparmiare su scheda madre e procio per prendere una vga pci-e tipo una x1600pro 2) prendere una buona scheda madre con grafica integrata(tipo con geforce6 o x700) e un buon procio e rimandare la scheda video a quando ci saranno DX10 + a buon mercato e intanto mettere via qualche soldino. voi che dite?? spendo 120€ subito per una dx9c o ne spendo 200 tra qualche mese per una dx10?? vengo da una 9000pro 64MB e non ho esigenze particolari di grafica. basta che giri CODUO ![]() ![]() grazie mille Xa'
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
ora che mi consigliate ?? nvidea 6100 nvidea 6150 xpress1500 VIA K8M890 più o meno a cosa corrispondono? xpress1500 -> circa x300 grazie Xa'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
pardon ma sei troppo poco preciso
che pc hai? elenca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
al momento??
![]() mi si è bruciata la vecchia mamma skA, ergo il procio(2400+), la ram(DDR400), e la schvideo(9800pro) non mi servono + e voglio comperare nuovo il pc allora ho deciso di prendere una nuova mamma am2 con video integrato e + avanti prendere una scheda video dx10 tutto qui sono indeciso su che video integrata prendere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
nvidia 6150
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
pardon scusa ma xkè non prendi una s video x il momento sui 100 120euro
poi tra 4 5 mesi quando saranno uscite directx10 e testate gia da molti con relative s video ci pensi io x ora x arrangiar sti mesi t consiglio almeno una 7600gs poi il tutto dipende da quanto vuoi spender x farti il nuovo pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho un budget di 300€ e se voglio una mamma, procio e ram buone mi sa che forse non mi bastano
se metto 100 120€ per schvideo mi tocca limare le altre componenti ![]() sono veramente tentato da una mamma con 6150
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
si potrebbe fare cosi lasciando da parte core 2 duo perche il budget è bassino:
amd 3600+x2 EE 120 euro circa Asrock alivenf6g-dvi (oppure nf4g-dvi se hai bisogno di 2 canali ide, come integrata ha la nvidia 6100) 60 euro circa 1gb di ram ddr2 da 533 o 667mhz 90 euro circa totale: 270 euro circa hai un sistema decente,dual core, che, con una buona vga esterna da montare in seguito, ti permette anche di giocare tranquillamente. Piu avanti aggiungi anche 1 altro giga di ram e sei a posto
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è quello che sto valutando di comperare, tutta oggi a passare in rassegna mamme, ddr e proci, ormai
![]() grazie mille a tutti e aspetteremo le DX10 Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.