|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Aiuto...help me:MONITOR CRT SONY GDM-FW900!!!
CARI RAGAZZI SPERO CHE QUALCUNO POSSA DARMI UNA ILLUMUNAZIONE , SU DOVE ACQUISTARE IN ITALIA(OVVIAMENTE) QUESTO SPLENDIDO MONITOR DA 24" CRT, (PENSO L'UNICO CRT WIDESCREEN DA 24" , FORSE L'ULTIMO ESISTENTE) , POICHE' NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE.
LO SO FORSE ALCUNI MI PRENDERANNO PER PAZZO , DATO IL SUO COSTO, ![]() AH FACCIO GRAFICA 2-3D E DESKTOP PUBLISHING, ECCO PERCHè LO CERCO DISPERATAMENTE. E CREDO CHE ATTUALMENTE I CRT SIANO ANCORA IMABATTIBILI. GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DIRMI DOVE TROVARLO , ACCETTO EVENTUALMENTE ANCHE LINK STRANIERI. MANDATEMI I LINK IN PVT SE NECESSARIO , GRAZIE . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Da quello che ne so io non sono più prodotti da vari anni, un anno fa ho provato a cercarne uno nuovo ma invano.Si trova qualcosa di usato su ebay ma nulla di più.
Se ne trovassi uno nuovo non ci penserei un secondo a prenderlo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
A breve credo che mi dovrò privare di uno di questi gioiellini anche perchè per l'utilizzo che ne faccio (CAD/CAM) non è importante la corrispondenza tra il colore del monitor e quella di stampa garantita dai CRT, inoltre non lo ho mai utilizzato (per ovvi limiti della mia svga) alla risoluzione esagerata di 2304x1440. Penso che a breve lo metterò su ebay. Se ti interessa ancora fammi sapere.
NM. PS: naturalmente il monitor è in condizioni PERFETTE. Ultima modifica di NvidiaMen : 28-12-2006 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Nvidia, ho tentato di mandarti un PM ma hai la casella piena. C'è un amico interessato al tuo monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora interessato, quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ma...Quindi?Ti interessa venderlo oppure no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ragazzi...trattative private solo in pvt o nell'apposito mercatino. Grazie.
Gervi, se dovessi ripostare usa il minuscolo. Nei forum, postare in maiuscolo significa urlare.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.