|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
[AIUTO] cerco l'ultimo nitendo wii esistente in negozio!
come da titolo thread mi rifiuto di credere che in tutta alessandria e provincia non esista più un nintendo invenduto...
qualcuno mi puo' dire dove posso trovarlo? sono disposto ad andare anche fino a pavia asti genova milano torino! basta averlo! mi potreste dire dove posso trovarlo? al limite segnalare negozi online che riescano a farmelo avere nel giro di 24/48 ore? mandate anhe pm oh voi anime buone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io non sono ancora riuscito a vederlo: esaurito ovunque!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a Gravellona toce VB game store questa mattina ne ho viste in vendita una ventina pui provare a chiamarli
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ce la fai a mandarmi il numero anche via pm...ti dovrei veramente un grosso favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nulla non ho trovato ancora niente...sempre alla ricerca...grazie per quelli che mi han risposto...avete altre dritte da darmi??
grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io una sola, non fare come la mia ragazza, che, per regalarmi un Wii a tutti i costi, è stata costretta dal negoziante a prendere il Wii e 2 giochi, con la frase "ci obbliga la Nintendo" Piuttosto aspetta ... da quando ho visto nei vari negozi, sono previste consegne dopo il 10 di Gennaio. in bocca al lupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
cmq se ti serve te la procuro io per 300€
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
|
Su ebay la trovi di sicuro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ gemini77
per certa gente ci vorrebbe solo la forca...purtroppo i negozianti marciano sull'ignoranza della gente (ignoranza in quanto ignorano la realtà dei fatti e vanno a fidarsi di qualcuno che cerca solo di infinocchiarli). io pure avevo trovato un negozio che mi faceva questo "pacco regalo" ma per principio non l'ho comprata...li avrei comprati lo stesso 2 giochi (zelda e rayman...e forse anche red steel) ma non a quelle condizioni...manco mi ci dovessi sfamare con il wii... ![]() @ SergioStyle 300€...a quel punto me la compro con 2 giochi come sopra...capisco 10...15...VENTI...ma pagarla come un xbox 360 mi pare un esagerazione... @ alessandro810 alla fine a prenderla su ebay tra pagamenti e spedizioni mi tocca aspettare tanto quanto in un negozio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
non x fare l'infame...
...ma dove ne trovo uno a milano???
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...tranquillo che non fai l'infame...
penso solo di essere uno dei pochi che non si è ancora rassegnato a dover aspettare e le sta tentando tutte... se lo dovessi trovare a milano fammi sapere già che in fine settimana ci dovrei andare a fare un giretto...solo nel caso in cui non dicessi nulla saresti un infame ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
muahsuahs io sto facendo un tempietto alla nintendo...invento na preghiera apposta x lei..magari ci materialziza un paio di console
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
OT Uno dei miei vecchi avatar!! ![]() ![]() OT Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sai se spediscono? al limite potrei provare a contattarli e vedere cosa mi dicono...magari comprandoglielo con un bundle generoso lo fanno il sacrificio di spedirlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ci ho provato...
ho telefonato al magic toys di cattolica... mi han detto che mi avrebbero fatto sapere in mattinata... la signora al telefono era alquanto stupita quando le ho detto come ho fatto a sapere dell'esistenza delle console a magazzino e ancor più della mia provenienza... ora sta a parlare con il titolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ma aspettate una settimana e ne avrete a valanghe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.