|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
[Roma] Vendo HD Hitachi 320 GB Sata-II T7k500 NUOVO
Si tratta del nuovissimo HITACHI Deskstar T7K500 320GB 7200rpm S.ATA-II (8MB)
http://www.hitachigst.com/portal/sit...c1a70eac4f0a0/ Prestazioni eccellenti, oltre che silenzioso ed affidabile. Ho anche la versione ATA133 ed è una meraviglia, sull'altro PC. Acquistato il giorno 3-2-2007 (vedi regolare scontrino), purtroppo non viene rilevato dalla mia Abit Ax8 (il controller VIA è solo sata 1 compatibile), il negoziante non lo vuole cambiare. Quindi il disco è nuovo, nemmeno inizializzato, con imballo originale e garanzia. Lo vendo per 90 euro, non trattabili ! Lo trovate in vendita a circa 102-105 euro iva inclusa ! Precedenza alla consegna a mano su Roma. In alternativa spese di spedizione assicurata a carico acquirente. Massima serietà e onestà ! ![]()
Intel i5-4690 ![]() ![]() Ultima modifica di Gr8Wings : 05-02-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
O.T.
Ma non ti conviene semplicemente cambiare da SATAII a SATAI con l'apposita utility FTOOL? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'HD di fabbrica esce settato a 150 MB/s (sata 1). Con le FToll lo porti a 300 (sata II). Non ha jumpers come i WD. Ho creato il dischetto feature Tools (bootable DOS), ma l'HD NON viene comunqe rilevato neanche dall'utility (che invece vede i dischi sata 1 della maxtor) perchè, come ho letto su vari forum tra cui quelli dell'Abit in USA, è proprio il controller VIA VT8237 e anche il secondo controller VT6421 che non sono in grado di rilevare il disco nè di negoziare col disco la velocità. In pratica, l'HD resta inattivo, inesistente ! ![]() Se non dovessi venderlo, può darsi che decida di mettere un controller PCie sata2 o tenerlo per montarlo sul prossimo PC che assemblo ... tanto è cmq un ottimo HD ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io mi metto in coda a prezzo da regolamento.
Ti ho mandato pvt con link e prezzo. Ultima modifica di jokervero : 05-02-2007 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vendita sempre aperta:
Confermo: 90 euro, non trattabili ! Precedenza alla consegna a mano su Roma. In alternativa spese di spedizione assicurata a carico acquirente. Grazie a tutti, ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda a prezzo da regolamento, si trova disponibile qui a 89,99€:
http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN02698 Prezzo ordinario e prodotto disponibile, il massimo prezzo a cui puoi venderlo è 75€. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.