|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
[PS3] Aspettando Motorstorm...
...ovviamente pal e online
![]() Topic ufficiale per un titolo che dal punto di vista grafico sembra spaccare e anche la giocabilita' sembra essere su livelli parecchio alti, da quanto si dice in rete da parte di chi l'ha provato a fondo. Quel che stupisce, sembra, sia l'IA degli avversari, comportamento diverso per ogni singola vettura, diversi modi per giungere alla fine...si insomma, un arcade molto particolare studiato apposta per non annoiare dopo un po', caratteristica di diversi arcade in generale. Su youtube e gametrailers ci sono un sacco di filmati...eccone tre: visuale prima persona: http://www.youtube.com/watch?v=A0f73q83ssM visuale in terza persona: http://www.youtube.com/watch?v=39A4FGxnKvQ moto: http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=30584 gara notturna: http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=30575 motorstorm con il sinaxis: http://www.youtube.com/watch?v=vEBo2erts7I Per scariscarsi i video, io andrei qua: http://uk.media.ps3.ign.com/media/74...88/vids_1.html Un paio di foto: ![]() ![]() Ma il vero spettacolo sono i filmati in HD ![]() No flames, please ![]() Ultima modifica di Everyman : 06-01-2007 alle 02:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma sn filmati in game di copie vendute? no perche' una volta lessi una "recensione" di un amico di uno che aveva la ps3 + motorstorm + resistance...in cui parlava di motorstorm come u ngioco piatto...con una fisica pressoche' cazzara e resistance un gioco con texture slavatissime e un framerate schifoso...e questo aveva speso 3000 dindoni tra tv, ps3 e cavi....poi fu smentito?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e poi tra l altro che è la fabbrica di cioccolato 2? le piste sono wonka?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 06-01-2007 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La seconda potrebbe essere in-game, la prima non saprei dirti (forse sì ) Comunque, come dicevo la resa grafica che si nota in altri screen è meno ad effetto, niente di che tecnicamente (effetto cioccolata, texture un pò slavate...). Però questo non toglie che in movimento sia discreto (hanno migliorato molto la sensazione di velocità e rende bene l'inquadratura soggetta a sbalzi quando si prende velocità che non risulta affatto fastidiosa...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
la seconda foto mi ha fatto venire voglia di nutella
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il gioco c'e',tecnicamente e ludicamente Ultima modifica di torgianf : 06-01-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq questo per me è in game http://www.gametrailers.com/ è a pag 3. cercate preview hd... non c è traccia di nutella quindi le foto postate sono taroccate. ha non c è traccia manco di rocce cosi dettagliate come nelle foto. non tutte almeno. però il gioco sembra divertente e questo è quello che conta.
![]() Ultima modifica di tecnologico : 06-01-2007 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. cancella i quote alle immagini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Certo che stì replay non si sà mai se la grafica sarà quella in-game (vedi gt-hd...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma c***o...
Vi si rovina il dito a mettere i thumb e a togliere le immagini dai quote?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tecnicamente mi pare molto bello, blu r fastidiosissimo a parte.. il problema è che chissà quando uscirà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco che ti suona strano perche' e' una ps3,pero' anche su questa qualcosa di buono c'e' ![]() per i due rompicoglioni piu' su,un attimo che le sistemo ![]() Ultima modifica di torgianf : 06-01-2007 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dai video la grafica sembra buona, ma non eccezionale. Il gameplay invece mi lascia perplesso, troppo arcade per i miei gusti, pare un flipper. Comunque va provato, come gioco di lancio PAL assieme a Resistance mi va abbastanza bene, anche se i titoloni che aspetto sono altri.
Però ragà veramente, quando le immagini sono grosse, per favore mettete solo i link o i thumbs, e non quotate gli screenshots. Dai non si può leggere tutte le discussioni deformate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
un buon gioco ha :
buona grafica buona giocabilità ( ma va ? .... ) qui si parte bene , siamo almeno al 50% , vedremo ..................
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io non vedo l'ora di provarlo online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Comprerei la PS3 solo per questo gioco, sembra grandioso
![]() Lo seguo dai primi video...certo, il primo che uscì era completamente diverso, però i video che girano adesso su GameTrailers in HD sono spettacolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.