|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[Milano Piacenza] I-mate SP5 da vetrina (WM5, 4band, wifi, edge, skype)
Vendo causa passaggio a Treo 750V
![]() 2 mesi di vita, regolarmente scontrinato (acquistato a fine novembre 2006) usato solo per pochi giorni, sarà stato ricaricato sì e no 5 volte. Nella confezione è presente anche una custodia (ancora sigillata, mai usata). Anche i manuali e l'auricolare sono ancora sigillati. Come bonus, ho aggiunto un proteggi display Brando Ultra Clear (che mi è costato 15 euro), fantastico perchè è invisibile! Qui le caratteristiche (E' uno smartphone WM5 con wifi, bt, quadriband, fotocamera 1,3 Mp, supporta Tomtom mobile, Skype ecc ecc ecc. ) Qui le foto, per potervi rendere conto. ![]() ![]() ![]() Priorità per la consegna a mano in luogo a me comodo. Spedisco SOLO con corriere privato UPS. Chi entra in coda e non conferma subito l'acquisto ha 24h di tempo per farlo. Non è considerato in coda chi non accetta il prezzo da me richiesto, che è assolutamente NON TRATTABILE. In vendita anche altrove. 290 euro consegna a mano. 310 euro spedito (dopo pagamento su mia postepay) Solita massima serietà, guardate con quanti utenti ho fatto affari nel mio mercatino... ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 11-01-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.