|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
[Sa+sped]Asus x1600xt fanless
Vendo scheda Asus x1600xt fanless PCI-E compresa di scatolo e quant'altro a 110 -------> 100 € + S.S.
Link alla scheda in vendita Cortesemente non inquinare il 3D Non fate offerte al ribasso,diversamente verrete segnalati ad un moderatore. Se ritenete che il prezzo non corrisponda al regolamento inviatemi link in privato che lo dimostri. Chiarimenti o offerte + basse solo in privato. Pagamento postepay Ovviamente spedisco minimo in raccomandata,o a richiesta metodo superiore tipo J+x o corriere,tanto le S.S. le pagate voi. in vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. La consegna a mano non costituisce titolo preferenziale se effettuata non al mio paese. Coda: 12 ore Venduta
Combattere per la pace è come fottere per la verginità Ultima modifica di onairda : 07-01-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Coda... verifico un paio di cose
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok,messo in coda ed aggiunto che la scheda è PCI-E
|
|
|
#4 |
|
Member
|
http://it.asus.com/products4.aspx?l1...61&modelmenu=1
E' questa? Data di acquisto? garanzia residua? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si la scheda è quella.
L'ho acquistata il 12/08/2006 la garanzia residua finisce il 12/08/2007 perchè acquistata in grecia purtroppo non posso darti la ricevuta perchè il prodotto è stato fatturato insieme ad altra robba,quindi per la garanzia dovrai fare capo a me che la girerò all'assistenza(da dopo marzo quando torno in grecia)
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Up per te! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda, entro stasera spero di farti sapere
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok appena concludo di là mi faccio vivo, come da pvt. diciamo che la hai al 99% venduta ^^
solo na cosa, va in un sff, come va a stabilità con i giochi? so che cmq scaldano e si bloccano ste schede sotto sforzo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi cosa significa la seconda riga bo,a me non si blocca mai,ecetto se gli fai un'overclock troppo spinto,anziche cacciare artefatti come di solito fanno tutte le schede questa ti fa riavviare il pc,o te lo freezza,ma se non esageri non da nessun problema
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sff=small form factor, va in un case piccino, il case Antec Aria. Non ce' molto spazio e non ci sono ventole (per questo mi aggrada questa soluzione fanless)
ho letto in giro che scalda un po' sotto stress (senza OC) e può causare riavvii
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In un case piccino puo anche starci,ma tieni presente che la scheda è a tutta altezza,per il resto a me non da problemi.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho verificato che nel mio case questa scheda non ci va e con mio grande dispiacere devo abbandonare l'asta (e pure un'altra dove dovevo prendere mobo e cpu per affiancarle a questa scheda).
Un up per il venditore gentilissimo (e comprensivo)!!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scheda sempre in vendita
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda a mano!!! ma devo verificare se è possibile fare il crossfire senza problemi sulla mia mobo!!
poi il prezzo è un po alto essendo anche fuori garanzia se limi la prendo al 100% quella che vedi in sing la pagai alcuni mesi fa (puoi cercare) un prezzo più basso spedita!! vedi tu!! io intanto m'informo se possibile fare il cross
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda,a mio avviso perdi il tempo a fare un crossfire con due x1600xt
se non erro ho visto dei test e le prestazioni nel migliore dei casi aumentavano del 20%,questo perchè la scena viene ricomposta in software e non in hardware. Quindi a mio avviso non ti conviene,poi fai te...... P.S. Se la tua mobo è la p5w dh è fatta apposta per il corsfire,è anche certificata! Mica ti serve uno zalman VF900-CU LED?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
il vf900 l'ho avuto splendito ma adesso vado a liquido
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Guarda x il prezzo siamo gia agli sgoccioli,dove l'ho presa io sta ancora 156 e qui in Italia non sono riuscito a trovare shop in cui ci sia,per quanto riguarda la garanzia non ho mai detto che non ha garanzia,solo che la cosa è un po' più macchinosa perchè bisogna passare attraverso di me,poi se te hai un'altra scheda identica uno scontrino puo valere anche per entrambe(una alla volta ovviamente)
Io domani mattina passo per la stazione di salerno,fammi sapere entro 15 minuti che se è la smonto,altrimenti minimo dopodomani
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.