|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
MEEEEEEEEEEOOOOWWWWWWW me' fiiiigghiaaaa
dopodomani le faccio asportare tutte cose! Qualcuno ha esperienze del genere? Le femmine si calmano e ingrassano a dismisura tipo i maschi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() povera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() i gatti che ingrazzano sono qualli tenuti in casa al di la di castrazione/sterilizzazione. un maschio castrato ma che vive in giardino con altri gatti non ingrassa..
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Povera gatta.. non capisco come fate a fare questo genere di cose ai vostri pets...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il mio non è ciotto!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh si ma quella è nata e cresciuta in casa, nemmeno sa che forma abbia un altro gatto...
ma la smette di correre come una forsennata dalla mattina alla sera e distruggermi tutto il distruggibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
anche la mia ha rotto di tutto a capodanno, dato che ho chiuso tutte le stanze prima di uscire e non sapeva dove rifugiarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
e non tutti poi possono tenere la figliolanza e spero che ancora meno facciano fare i cuccioli per poi abbandonarli o affogarli appena nati.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
eventuali gravidanze, ma il richiamo sessuale lo sentono ancora. La mia gatta è stata sterilizzata a 1 anno (ora ne ha 13), asportazione ovaie. Se potessi non lo rifarei, ma era già incinta a 9 mesi d'età... ![]() L'unico problema estetico è che ha la pancia "cadente", accarezzandola lungo il basso ventre si nota che "manca" qualcosa, che è vuota! ![]() La gatta si ingrassa se i padroni la ingozzano, o cmq riempiono la ciotola quando la vedono vuota. La madre di un amico fa così, i suoi gatti/e sono sterilizzati/e, e sono tutti ciccionissimi, perchè li vizia e non fanno una mazza tutto il giorno, sempre in casa. La mia invece è magra, sembra abbia 1 anno, e dorme tutto il giorno. Dipende dal gatto/a e dal padrone, non dall'operazione.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Non è vero che si incattiviscono, non è detto che ingrassino
Ricordiamoci che l'impulso sessuale è lo stimolo più potente dopo respirare e nutrirsi, che gli animali non razionalizzano il sesso come noi e che la castita' forzata per loro è un' atroce sofferenza durante il calore. Se qui c'è un vete penso che possa confermarvelo con maggior competenza di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Forse mi sono spiegata male, volevo dire che se i micini devono finire abbandonati o uccisi perchè non si sa dove metterli, la sterilizzazione è una mano santa!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Però io non ce la faccio, al primo meow che mi fa io non ci riesco a non riempirle la ciotola di cose nuove, anche se c'ha la pappa lì dovrei lasciarla fin quando non se la mangia, però per ora vuole i croccantini e mi lascia la carne ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con la differenza che la mia mangia i croccantini solo quando finisce la carne... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Non penso capisca che le manca qualcosa, ma magari il fatto di non fare più cuccioli inconsciamente la potrebbe cambiare caratterialmente. La mia era, è e sarà sempre pazzerella e giocherellona, quindi non mi pongo il problema. A me sinceramente ha fatto pena quando l'ho portata a casa, con quella fasciatura larga 10-15 cm tutt'attorno al basso ventre, e con ancora le zampe posteriori paralizzate dall'anestesia. Non ti dico quando ha cominciato a trascinarsi con le zampe anteriori sul pavimento... Io non capivo cosa volesse fare, magari uscire nel terrazzo, o capire cosa le era successo, perchè non riusciva a muovere le zampe posteriori. La rimetto in cuccia, e dopo 1 min eccola sul pavimento. Così x 2-3 volte. Alla fine entro in camera, c'era sempre lei sul pavimento, assieme però ad una pozzanghera di pipì! ![]() Mi sono sentito così inutile...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.