|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Collegamento VNC veloce tra due pc, come?
scusate il titolo del 3d poco chiaro ma volevo sapere, facendo spesso e volentieri, assistenza a molti miei amici quando hanno casini sul pc, volevo sapere se esisteva un modo rapido per fargli installare un programma tipo vnc pronto per l'uso per collegarmi ai loro pc senza stare a guidarli tutte le volte passo dopo passo e spiegagli come si installa vnc, mettere una password ecc ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
perchè una volta installato non lo tengono?
cambieran le password...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no non l'ho ancora installato a nessuno ma ho deciso che per togliermi un pò di lavoro è forse l'ora di cominciare senza ogni volta andare da loro, sbattermi al telefono ecc ecc...
Per esempio real vnc avete visto, quando lo si installa non è che sia molto intuitivo per dei niubbi no? quindi non so esiste un qualcosa di piu semplice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rapido rapido no
andrebbe installato prima con una bella icona sul desktop con scritto "aiuto" e poi aperta una porta sul router all'occorrenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh questo non esageriamo
già la porta sul router (non di default) mi piace poco che sia closed sempre [ci vorrebbe qualcosa in upnp] ma preferisco sempre siano gli altri a decidere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Evanston, IL
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
IO HO FASTWEB ahimé e penso quindi avere un ip fisso giusto ma privato...booooh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.