|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Halo 3: Vale la pena giocare prima l'1 e il 2?
Avendo appena preso l'XBOX360 (e non avendo mai avuto l'XBOX precedente) in previsione dell'uscita di HALO3 il prossimo anno, vale la pena giocare prima Halo1 e HALO2 per continuità della storia visto anche che sono perfettamente emulati? Com'è la resa grafica sull'XBOX360 di questi due titoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eh beh direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
si, la storia merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie. Ma la resa GRAFICA com'è?
Ci sono altri titoli XBOX che meritano così tanto da prendere visto anche i costi irrisori e le varie possibilità di prendere usati? Ultima modifica di SaintDragon : 15-12-2006 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ovvio
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ninja Gaiden, Jade Empire e Chronicles of Riddick su tutti direi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il 2 non so' com'e', ma il primo sicuramente e' un gran videogame. ![]() E lo dico da uno che l'ha giocato su pc che non era proprio il massimo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ergo su xbox360 sono pure meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io Halo 1 l'ho preso al lancio e me lo sono pure rigiocato su Mac... il 2 niente da fare, non c'era voglia di proseguire...
comunque per i possessori di cavo VGA, ATTENZIONE, tutti i giochi 50 Hz non GIRANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ah, e funziona perfettamente anche con xbox360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
l'uno a parte che i corridoi sono tutti uguali è un ottimo gioco con una bella trama consigliatissimo a chi piace il genere
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se puoi giocali in coop a schermo condiviso l'esperienza ne guadagna a bestia come quasi sempre nei giochi in cui c'è la possibilità. una delle migliori cose che le console possono offrire agli fps è proprio la possibilità di giocarseli in coop. ah dimenticavo, si vale la pena giocarseli. il primo è autoconclusivo il secondo invece termina proprio a metà e il 3 riprenderà dalla fine del due per chiudere la storia, doveva essere una trama unica ma per motivi di tempo l'hanno spezzata in due (come ultimamente vedi spesso nelle film, tipo matrix 2 e 3 o kill bill o pirati dei caraibi 2 e 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
immagino per la "storia" sia importante giocare i primi 2 prima del 3...
(per la cronaca io li ho rivenduti dopo poche ore di gioco poco tempo fa, ma non credo di essere l'acquirente ideale per Halo3 ![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A me hanno regalato il triple pack di halo insieme alla 360. Giocato su un tv crt fanno una degna figura sia halo1 che halo 2, chiaro che se ci si gioca dopo una sessione a gow...
![]() Cmq la storia di halo1 l'ho trovata intressante, tanto che me lo sono finito. Il 2 imho non e' al livello del primo dal punto di vista della trama. Onestamente non l'ho ancora finito, ma mi sono riproposto di farlo prima che esca il 3.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per ora ho preso HALO, HALO2 e NINJA GAIDEN. Li ho provati per pochi minuti però non sembrano male. Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.