|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come le vedete concettualmente le cartelle?
sapete le cartelle del pc? ora di nome le pensate come cartelle...ma una cartella e' una cosa piatta...io non ce la vedo molto come contenitore di files
voi come la vedete? ovviamente se la vedete come cartella e' inutile che lo diciate tanto per capire cosa intendo dire... vi ricordate netscape navigator? beh gli autori lo avevano visto un po come una nave, un veliero con cui navigare (infatti c'era un timone nell'icona) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non ho mica capito cosa vuoi sapere.....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io sul mac ho cambiato le icone delle cartelle.. ora sono tutti porcellini rosa..
ma di solito... metto delle belle folder blu e celesti... specie di cover semi trasparenti, semirigide che contengono fogli... i files appunto.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma le cartelle anche quelle di carta nn sono piatte... altrimenti i fogli come li metti dentro....
se mi dici che il pc le vede come dimensione 0, e poi ci stanno dentro x bit.... e che nn hanno una dimensione predefinita come invece succede nella realtà che qualsiasi contenitore ha una dimesione predefinita... allora è un altro discorso.... ma il nome cartella o directory lo vedo perfettamente appropriato... visto che tra le altre cose, spesso contengono documenti.... cosa che succede anche nella realtà.. e come nella realtà le cartelle contengono anche nastri audio, o foto.... come nei pc.... se magari ti spieghi meglio.... si riesce a discutere.. altrimenti nn capisco la tua domanda...
#5 |
Senior Member
|
l'esempio del navigator non vi illumina?
dai ce lo vedete un gioco da 1 gb o una collezione di film o tutti e 2 insieme dentro una roba cosi'? ![]() Ultima modifica di Amon-Ra : 04-01-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Ti hanno già chiuso un 3d clone in piazzetta, e ti sposti qui? ![]() (Link) ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nn sono io che me li immagino così... SONO così... si chiamano cartelle proprio xchè hanno l'icona di una cartella e sono cartelle.... io nn immagino proprio nulla, uso solo gli occhi... hanno una forma di cartella, servono come cartelle, e sono cartelle... poi sei tu che ha dubbi, nn io, quindi arrangiati se nn sai neppure supportare una tua idea...... ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non ho capito bene cosa intendi, a dir la verità?
![]() Le cartelle son cartelle ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ti fa piacere puoi vederle come dei cassetti... ma comunque se non riesci a immaginare un paio di GB di dati dentro ad una cartella, non vedo come tu possa usare i CD/DVD, che sono cose piatte.
Non riesco a trovare una motivazione valida per tenere aperta questa discussione, soprattutto poiché ti è stata chiusa altrove. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.