|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PowerDirectorExspressNE
Ciao ragazzi...
Allora ho acquistato una videocamera Jvc Everio ed il software in dotazione per l'editing video era quello del titolo... Una bomba tutto ok converte taglia e molte altre cose sia con foto che con filmati... C'è solo un problema che mi attanaglia in questi giorni e cioè, in alcuni video io vorrei togliere l'audio (cosa che è già possibile fare basta spuntare "disattivaAudioVideo), ma solo parzialmente!!! Non so se ho reso l'idea... Cioè ad esempio un filmato di 1 minuto, io vorrei sentire l'audio originale solo dei primi 30 secondi, ma ciò con il programma suddetto non mi è possibile(o quanto meno non ne sono stato capace); Ho provato a dividere il video nei punti che mi interessavano, ma alla fine me li riconosceva sempre come tutt'uno; ho provato a copiare lo stesso video 3 volte nel progetto... e cioè 1) senza audio(tagliato fino a dove volevo io), 2) con l'audio che volevo io, 3) senza audio con parte finale del video! Beh alla fine di queste prove il risultato è sempre lo stesso... o tutti con l'audio originale o tutti senza! Come posso fare??? Chiedo aiuto anche agli utilizzatori di Pinnacle Studio9(e successivi) perchè prima avevo avuto modo di esaminare questo softaware e mi sembra molto simile a quello da me utilizzato. Spero di esser stato chiaro Grazie Buona Anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi ho sbagliato sezione per postare???
Non è questa??? O nessuno sa niente sul mio quesito??? Grazie a chi vorrà rispondermi!!! A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.