|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
GeCube x1950pro AGP 256mb - problema?
Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio i partecipanti del forum per la loro professionalità e sperando che risolvano i miei dubbi su questa scheda video da poco comprata. Come consigliato da qualche parte, invece di utilizzare il pesante Catalyst Control Center, ho installato Ati Tray Tools per controllare la scheda. Sotto ci sono gli ultimi driver ATI, i 7.8. Con ATTools c'è una funzione di benchmark (nel frattempo sto scaricando 3dmark06), putroppo quando confronto i miei risultati con quelli di altre scehde video rimango molto deluso. I risultati sono qui. Vi allego il file delle specifiche del mio sistema. Mi sapete dire cos'è che rallenta, oppure se le performance della scheda video devono essere queste? Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Ho effettuato il test anche con 3DMark06, i risultati sono ancora più sconfortanti.
Punteggio: 2442. Sono l'ultimo di 45 configurazioni simili al mio e molto in basso rispetto ai possessori della stessa scheda grafica. Cosa può essere? La scheda madre è una AsRock 939dual-sata2, in molti me ne hanno parlato benone, allora? Problemi di drivers? Windows xp? Settaggi BIOS? Aspetto con trepidazione ogni tentativo di spiegazione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

: _andrea_,mavvy, River Phoenix, cionci, iuccio, VecchioEric, astroimager, jkstorm, nick8640, Theodorakis.