|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
lettore smart card e floppy: accensione "improvvisa"
Salve. Ma è normale che ogni tanto il lettore di smart cerd del pc inizi a leggere, senza aver inserito o toccato nulla (ovvero: si accende il led, si sente il rumore come se tentasse di leggere, e poi torna tranquillo)? Ogni tanto sta cosa capita anche con il floppy.
Tendo ad escludere che il fatto sia legato a qualche operazione eseguita da pc, poichè si presenta nei momenti più disparati (del tipo: mentre uso word, navigo, mentre dormo e quindi non tocco assolutamente nulla, ...)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dite che mi devo allarmare perchè il pc è posseduto?
![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() ne approfitto per augurarvi buon anno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Buon anno anche a te!
![]() Prova a vedere se c'è qualche processo che rompe, puoi usare anche spybot così ti fa anche un po' di pulizia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Limitatamente al lettore di floppy è un problema riscontrato anche sul mio PC e che ho risolto molto semplicemente disattivandolo dal BIOS, tanto non si usa più.
Circa il lettore di smart card non so cosa dirti dato che suppongo che tu lo debba usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.