|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Passare ad Alice Flat
Salve a tutti posseggo un abbonamento ADSL libero da circa 2 anni e pago 30€ al mese. Adesso per risparmiare vorrei passare ad alice Flat 2Mega, che ho visto si paga 19,90€. Quindi passerei da una 4Mega ad una 2Mega.
Vi anticipo che a casa mia c'è una rete con due PC connessi ad internet e che con l'attuale ADSL non sono mai riuscito a scaricare a più di 100kb/s, anzi mi ha sempre dato dei problemi, problemi accentuati da confronti con altri amici che con alice riuscivano a scaricare a 300-500kb/s. Ebbene vi chiedo se mi conviene risparmiare e passare a una 2Mega o restare a un 4Mega e avere comunque velocità limitate di download? A sentire gli altri dicono che sicuramente Alice a parità di velocità max risulta essere migliore. Cosa ne pensate? Datemi un consiglio per favore!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
io sono da una settimana con alice 2 MB, provenendo da libero 4 Mb e, facciamo gli scongiuri, se dovesse andare sempre così non cambio più: in una settimana non si è ancora sconnesso una volta.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Potressi anche riassumere come hai fatto e cosa, quindi, per passare ad Alice Flat ..?????????????????????????? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
molto difficilmente fanno prima di un paio di mesi...
Però da quello che so io, ci si mette di più a passare da Telecom ad altri che il viceversa... Quindi se sei fortunato te la puoi cavare anche in un mesetto...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
a fine agosto ho mandato la raccomandata con richiesta di disattivazione a scadenza naturale del contratto: sul 155.it, ai miei dati personali c'era la data del 12 novembre 2004, che era la data della richiesta: però la scadenza, per gli operatori era il 24 novembre, data dell'attivazione del servizio: lo scorso 24 novembre pensavo di essere staccato e invece si sono dimenticati e dopo un pò di richieste al servizio clienti, mi hanno staccato il 15 dicembre, cioè al 15 non potevo più navigare ma la portante c'era ancora: ho chiamato subito telecom e ho avuto la loro portante e la possibilità di navigare nuovamente il 23 dicembre: tutto è bene quel che finisce bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.