|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
id basso con amule
salve, io uso mandriva 2006, ho scaricato amule 2.1 solo che ottengo un id basso, ho aperto le porte già prima su windows e li emule funzionava correttamente ma su linux nn va, ho impostato anche la scheda di rete su ip statico.... ma niente, sapete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
be con amule ti succede per forza,se usi emule forse riuscirai ad avere id alto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sn andato sul pannello di controllo di amndriva e su abilita/disabilita servizi ho visto che l'iptables che dovrebbe essere il firewall di linux è fermato, nn so cosa possa essere, le porte del router le ho già aperte e ripeto che su win mi funziona con id alto emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
su amule controlla le porte che utilizza, e se usi lo stesso pc mettile uguali a quello di emule per win.
sono due porte, una tcp e una upd, di solito la 4662 e la 4672 rispettivamente. io amule o uso da una vita e mi va uguale, se non meglio che su win, a parte per quel fastidioso bug che infligge la vers.2.1.3 che quando si chiude l'ultima finestra su ricerca si chiude l'applicazione ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho installato il firewall di linux "firestarter" e ho ottenuto un id alto solo che kad mi rimane firewalled perchè?
mi correggo ora è diventato verde bene tutto ok Ultima modifica di toketin : 28-12-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ottimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.