|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fino a quando la produzione dei giochi per ps2??
ragazzi ma sony ha intenzione per caso di bloccare la produzione dei giochi per ps2 per indurre le persone a comprare la ps3??se si quando sarà terminata la produzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
appena avranno una base installata sopra i 2 milioni!!!!
scherzo! ![]() non credo che nessuno qua dentro possa sapere una cosa simile ![]() di solito come funziona? magari si può vedere com'è andata con le altre console e trarne fuori una regola generale...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me prima di natale prox cesserà la produzione e il prezzo della ps3 calerà inducendo tutti a passare alla nuova console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
Tra 2 Natali la ps2 sarà CAPUT...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La PS1 è uscita di produzione questa primavera, quindi non mi stupirei se la PS2 fosse giunta solo a metà del suo ciclo vitale.
Anzi, IMHO sarà lei a fare il passaggio di consegne alla PS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sicuramente altri 2 anni avrà un buon supporto la PS2. Ad uscire di produzione molto più avanti invece.
La PS3 col cavolo che l'abbasseranno di prezzo a fine 2007. Prima di un paio di anni il prezzo sarà quello. C'è poco da fare. ![]() Tra l'altro non si sà manco se da noi uscirà realmente a Marzo. Al di là del periodo ufficiale, mi sa che se ne riparlerà qualche mese dopo.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il punto non è se esce o meno a Marzo. A Marzo possono anche lanciare ufficialmente la PS3, ma un falso lancio con poche console disponibili. Quello che si teme è che la PS3 realmente in tot quantità la si vedrà solamente alcuni mesi dopo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me è venuto il dubbio proprio vedendo i nuovi titoli in uscita per ps3 che non ci saranno per ps2 e questo mi mette un po' di tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah, non è che puoi pretendere troppo eh!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Infatti è ovvio che pian piano la PS2 verrà abbandonata. Ma non è ancora arrivato il momento.
110 milioni di console vendute sono un ottimo incentivo per le software house a sviluppare su questa piattaforma. ![]() La PS3 a parte che sta incontrando difficoltà di produzione, ma anche quando risolveranno...di certo la diffusione non sarà veloce. Quindi agli sviluppatori conviene ancora moltissimo puntare sulla PS2. C'è più potenziale di guadagno. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
speriamo di reggere fino all'estate e forse qualche altro titoluccio bello ce lo spariamo...................poi inizieremo a ravanare tra i miliardi di titoli vecchi che ci siamo persi; proprio oggi me ne stavo accorgendo mentre navigavo in un sito di recensioni.......ragazzi ce ne sono veramente troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ma se devi recuperarti un sacco di titoli del passato ne hai da giocare. ![]() Io per dirti la PS2 ce l'ho dal Settembre 2005. Ne ho giocati un sacco di giochi, ma me ne mancano ancora un infinità con cui divertirmi. ![]() Per farti un esempio, Ico me lo sto giocando adesso. ![]() Quindi la PS3 la posso aspettare con calma. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Tempo fa ho letto che la ps2 verrà prodotta fino al 2010.
Per il fatto che escano dei giochi degni di nota, dubito che per il 2008 possano uscire ancora capolavori. E' ovvio che si possono sempre recuperare quelli passati ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Spero che duri il + possibile visto che l'ho appena presa da un mese...
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
meglio tardi che mai hihihihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.