|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
120€ SPEDITO. VENDO O SCAMBIO!!
Salve!
Vendo o scambio causa regalo totalmente inutilizzato. Nds lite BIANCO Giuoco: supermario ds modica somma di 120€ spedito ben vengano gli scambi, proponete pure. stato: tutto perfetto, unico neo un pixel rosso. è attaccato al margine sinistro dello schermo alto, si vede solo a schermo nero; non è assolutamente fastidioso e se per grazia di dio se ne dovesse bruciare un altro (cosa che secondo me non succederà), la console viene sostituita in garanzia. la console ha 1 mese ed ho lo scontrino no graffi o altri difetti. l'nds ha il firmware open v7: il passcard non serve inserirlo. come detto poco sopra, ho scontrini vari (poco più di un mese) e tutti gli imballi (nds, gioco etc.). in vendita in altri lidi, mi riservo di ritirare dalla vendita.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
metti la città altrimenti chiudono!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sh17! ho dimenticato città e oggetto. se qualche anima mod pia mi cambia il titolo il [Mi-Pv-Sped] Nintendo DS lite 120€ spedito....
thx
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato, ci stai 125 spedito in j+3?
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ci sto dentro. concludiamo in fretta
manda un pm che ti inoltro la mia mail; se ricarichi entro oggi posso spedire già domattina. il pacco è pronto da due settimane ciaociao! db
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se non concludi mandami un Pm che sarei interessato
Grazie in anticipo :=) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.