|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sony w50 aiuto urgente
Salve a tutti ho appena acquistato la Sony W50 in un centro commerciale
alla cifra di € 215..penso non sia male, il problema che il commesso mi ha venduto una memoria Memory stick pro da 512 marca SanDisk ma tornato a casa noto che non entra, prendo le istruzioni e vedo che le sue memorie sono le memory stick DUO..... GIUSTO???? Che ne pensate del mio acquisto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
in che negozio l'hai acquistata?...nelle mie zone non la vendono al di sotto dei 250 euro!!!...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so se si puo scrivere ma e un Auch...
con offerta che faceva con il 20 % di sconto per una settimana ![]() Ok!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
giusto, utilizza le duo, per intenderci le stesse della psp, ti ha dato invece le vecchie memorie
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ha ragione BUS ... torna nel negozio e fattela cambiare ... e già che ci sei ... fatti vedere alterato x il problema ( non hai potuto fare le foto a Natale ) ... magari ti lascia l'altra memoria allo stesso prezzo ( visto che le MS DUO Pro costano un poco di + ) ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prima controlla una cosa, che a volte capita! magari ti han dato la memory con l'adattatore, quindi la duo(quella corta) si trova all'interno dello stick lungo! ciao ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.