|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
23/12/2006 Fastweb comincia a filtrare?
Da ieri che ho questa spiacevole sensazione, praticamente appena apro il mulo si blocca tutto, non riesco nemmeno ad aprire google.
Superfluo dire che la velocità a cui scarico col mulo non supera i 30KB La cosa che mi porta a fare questa supposizione e che appena chiudo il mulo tutto ritorna normale come il ping e posso tranquillamente vedere ad esmpio euronews. Ci sono altri nelle mie condizioni? p.s. ho cambiato anche i dns ma il risultato è il medesimo.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
provato a reinstallarlo? controllato la percentuale di uso della cpu? lasciato un po di spazio per l'upload? file in hashing che bloccano il pc o meglio usano tutta la cpu? ping verso maya provato? con un altro pc? insomma fai un controllo generale, tirare in ballo i filtri (affermazione valida per qualsiasi isp che sia) è sempre facile prova a fare le verifiche che ti ho suggerito magari si è solo incartato emule
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 23-12-2006 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
magari devi solo reinstallare/reconfigurare adunanza
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)no, non vedo il motivo di reinstallarlo fino a ieri x 4 mesi è andato sempre tutto ok 3)percentuale a zero 4)l'up l'ho impostato a 15 5)ping verso maya a banda libera 27ms 6)stesso risultato con il portatile, appena apro adu non mi fa' fare + nulla lo chiudo e tutto torna ok. provo a mettere le porte standard e vediamo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://img330.imageshack.us/img330/5619/testv1nz0.jpg spero sia un guasto altrimenti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhm procedo per ipotesi, che poi dovrai confermare o smentire via call center pero
manutenzione, domattina sei apposto guasto al cc dovrebbero saperlo, cmq dovrebbe rientrare anch'esso a breve declassamento, meno probabile fra i 3 dato lo scarso upload, ma solo il cc puo dartene conferma, rinnovo pero il consiglio di resettare l'hag
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
tranquillo che fastweb non usa filtri, usa un metodo moooolto piu efficace, si chiama riqualifica della linea, verso il basso naturalmente
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=413566
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a me sembra tutto molto strano e irritante, non ho mai avuto l'upgrade a 1Mbps in upload e nonostante tutto me la sono tenuta fastweb ma ora la misura è colma.
mi vedo costretto a fare un cambio d'abbonamento e lasciare solo "fastweb base" se entro la metà di gennaio non vengono risolti i problemi. non voglio pagare 32€ per 25xx/52Kbps. tanto a marzo/aprile cambio casa ed avrò la centrale sotto l'appartamento con annessi e connessi tiskazzi ritorno da te
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un buon motivo per cui feci la fastweb ligt è l'assenza di vincoli,la possibilità di disdire sempre e quando voglio.
Leggendo il thread di attackment,è davvero irritante perdere la 6mbit e passare alla 2mbit. Per una volta il consumatore ha il coltello dalla parte del manico a differenza degli altri provider.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
HAG Pirelli a muro,d-link access point e Fastweb full 6 mega
Risultato:senza collegare un cavo il mio portatile scava nel mulo a 550-600 kb al secondo tutta la notte |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Cosa ti spiace?
In wireless mi scarica 600 al secondo ed è poco? Anche tu chiami l'assistenza se non pinghi a 2 msec e cose del genere? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su finiamola co ste sciocchezze, se vuoi discuterne sono ben disposto a farlo, ma se hai intenzione di continuare con questi sterili discorsi ti lascio continuare da solo. un solo consiglio, guarda sulla stessa wikipedia la quantita di fattori che incidono su un doppino, ciau e auguri
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa non ti funziona? Parlamene e ti illuminerò |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.