|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prato
|
Alice o Fastweb?
Sono in un dilemma, ho fastweb da circa 6 mesi e pago circa 120 euro al mese, come molti sapranno Fastweb non ha l'ip pubblico, ma il brutto poi è che di quei tanti mb di velocità nn ne ho neanche mezzo
. Pensavo ad una soluzione come Alice poichè forrei hostare alcuni miei siti e mi serve l'ip pubblico, poi con Fastweb riscontro anche molti problemi di connesione a server quali IRC e di altri programmi che nn voglio citare Edit: i 120 euro sono ogni 2 mesi.. Ultima modifica di GabyZ : 26-12-2006 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
120 euro al mese tutto senza limiti? Mi sembrano troppi Difficile che con alice adsl raggiungi la velocità di Fastweb in download Fastweb usando emule adunanza 3.13 è la + veloce in assoluto Fastweb nel contratto tutto senza limiti telefono+internet ti da 20 ore di ip pubblico ogni mese gratis |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Segrate
|
Quote:
Cmq per pagare 120€ al mese avrai sicuramente fatto le opzioni tv...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusate i 120 euro erano ogni 2 mesi.. Comunque nn ho opzioni attive, con E-Mule raramente ho superato i 50 kb
massimo arrivai a 512 poi quella velocità nn si è più vista. Per la cronaca nn è che ci sia qualche problema solo che non ho l'IP pubblico ( che come già detto mi serve per un server pubblico o attivo giorno e notte ) e le 20 ore mensili sono pochissime, quindi volevo sapere se per l'IP pubblico valeva la pena passare ad Alice, poi tutta sta velocità io con Fastweb nn la vedo, nn ho mai raggiunto picchi superiori a 500-550 kb ( che ho avuto solo 2 o 3 volte )..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Backnang
|
Quote:
cmq, usi emule adunanza? imho no non vale la pena ma è solo una mia opinione
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Intendo kbyte, E-Mule lo uso, ora proverò Adunanza, ho provato Limewire ma nn mi piaceva per niente.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso la fibra ottica Fastweb usando emule adunanza 3.13 come media scarico 800kbyte punte 1200 www.adunanza.net sezione download |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie beejey ora la scarico, comunque da quanto sento in giro Alice nn è proprio il massimo anche se hai l'ip pubblico.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Installato Adunanza, molto buono grazie,
Edit: Ogni tanto ricevo un messaggio dal programam che mi segnala un'incompatibilità con firewall o software norton, io uso kaspersky e ho disattivato il firewall ma l'errore lo ricevo lo stesso. Ultima modifica di GabyZ : 26-12-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
la fibra ottica costa come l'adsl (32€); il problema è essere coperti
70Kbyte mi sembrano comunque un po' pochi (o forse il file che scarichi è abbastanza raro) controlla che la rete KADU non sia firewalled (freccia verde) se hai problemi leggi le faq di AdunanzA p.s.: con adsl 6Mbit si possono raggiungere anche i 600Kbyte/sec ![]() p.p.s: hai la firma irregolare |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pago tutto senza limiti telefono+internet[Fibra ottica] 75 euro al mese |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

. Pensavo ad una soluzione come Alice poichè forrei hostare alcuni miei siti e mi serve l'ip pubblico, poi con Fastweb riscontro anche molti problemi di connesione a server quali IRC e di altri programmi che nn voglio citare