|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...emo_19645.html
Shuttle presenta un mini-PC destinato al videogiocatore che ricerca una soluzione originale dal punto di vista estetico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
il collezionista? di un oggetto che dopo 6 mesi vale la metà? mah, sono curioso di sapere quanti ne venderanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tamarrissimo e scomodissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Brutto. Ma tanto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
a me il lavoro di aerografia piàce.
oltretutto, per smentire paulgazza, un prodotto simile dubito si svaluti con la medesima velocità (bisogna vedere poi qual è la possibilità di usare il case in questione con altre mobo differenti, altrimenti la valutazione dello stesso è destinato a calare assieme ai componenti che contiene). Ultima modifica di avvelenato : 22-12-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
5000 euro ? li userei per farmi un viaggio da qualche parte nel mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma perchè adesso una persona deve comprare un sistema del genere in DX9? Non riesco a capirne il senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
brutto e copiato dai dell xps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
![]() ![]() mettici 1500 euro di verniciatura (esageratissimo), 500 euro in progettazione, i rimenenti2mila dove finiscono? nei componenti? naaaaaaa ![]() commenti dei miei colleghi: mèco! ![]() pàrde! ![]() stìca! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
a me invece piace abbastanza, bello il case e soprattutto bella la dotazione messa in cosi poco spazio e soprattutto raffreddata a liquido.
Si torna al discorso chi lo fa da se spende meno, ma in ogni caso io avessi la possibilità di spendere certe cifre senza accorgermene lo comprerei. Ma come mouse e tastiera ci sono per forza quelli o si possono ordinare aerografie anche su altri modelli? Semplicemente dire per il gaming "estremo" e poi dare un dotazione una saitek..... (dal canto mouse invece è ottimo)..... tipo uno gli ordinava una altra tastiera ed era a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ieri ero al bagno e mi son chiesto: dove e' la carta igienica. Poi l'ho trovata e mi sono detto: Dovrei prendere un pc della madonna col case aerografato, si, ma che comunichi potenza. Cioe', ho proprio avuto questa visione di un pc che coll'aerografatura mi comunicava una sorta di potenza, attraverso ghirigori, in bagno. Questo sarebbe un buon candidato certo. Ma quelle fiamme sono troppo sobrie. Voglio che il mio pc urli "sono il piu' veloce del mondo" anche con la sua livrea, in modo da comunicare come sopradicevo, una sensazione di potenza. Questo al massimo urla "Vado in discoteca la domenica pomeriggio ma ai miei dico che vado al catechismo". Sono scandalizzato dal fatto che queste fiamme non ispirino realmente potenza, sembra uno zippo acceso, sono proprio contrito. Se avessi voluto una cosa minimalista avrei preso un macmini. Piu' fiamme please, e che siano realistiche, magari luminose a intermittenza. Cosi' non lo voglio perche' non mi urla abbastanza la sua potenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
@kiddolo :
se ipotizzi 2mila euro di componenti nn ti sbagli di tanto.... Intel Core 2 Extreme Edition X6800 (Dual COre) o QX6700 (Quald Core) 2 schede video AMD ATI Radeon X1950 XTX CrossFire memoria da 2GB Crucial Ballistix DDR2-800 hard disk Western Digital Raptor 150GB raffreddamento liquido Considera che solo le schede video siamo sui 1000€ , per il proce circa altri 1000, la memoria sono 2 banchi da 1 Gb deduco , quindi altri 300, raptor 150 siamo sui 250.... raffredamente liquido... Un pc come questo è come gli alienware, paghi il fatto che lo faccia qualcun altro e la forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io saprei già cosa farmene per un sistema del genere, ma 5000 euro sono TROPPI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
solo 5000 euro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
miiiiiiii 5000 dollari? de che? compro 5 xbox, 3 ps3 e 10 controller wii, li unisco insieme e altro che pc con le fiamme faccio direttamente i botti!
tsk tsk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
LOL.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per fare un pc con le fiamme basta un portatile con batterie sony...
GHGHGHGHGH |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
5.000 dollari per i videogiochi!
![]() A lavorare! A LAVORARE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.