|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ridurre al minimo la rumorosità
buongiorno a tutti e buon natale!!!!
vi volevo chiedere una cosa: io ho la necessità di ridurre al minimo la rumorosità del mio pc... oltre a togliere delle ventole e magari a dominuire il numero degli hard disk, volevo chiedervi se avete qualche altra idea...esisono dei pannelli di gomma da inserire dentro il case che assorbono un po di decibel?!?! grazie per le vostre risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè per ridurre la rumorosità occorrono Ventole silenziose, ovvero le SilenX, comandate da un termostato in modo da farle funzionare solo quando sono è necessario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
C'è una sezione apposta, all'interno della quale c'è anche una guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=469580
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Beh sono in vendita dei kit fonoassorbenti ma non li ho mai provati
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie 1000 ora guardo anche la sezione dedicata... scusate se ho aperto una discussione che si poteva evitare...
ciao ancora a tutti e buon natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque esistono tecniche del genere, ma il primo passo da fare è selezionare l'hw che sia "silenzioso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.