|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19592.html
La nota azienda proprietaria del marchio Panasonic ha sviluppato una nuova batteria agli ioni di litio in grado di prevenire probelmi di surriscaldamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Questo si che è sfruttare le contingenze...
![]() Non posso che dire: ottima mossa! ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
complimenti ... bella prova, hanno fatto qualcosa di utile, ora però bisogna vedere se il prezzo del portatile slitta all'insù!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Almeno questi hanno migliorato le batterie, Sony preferiva venderle nelle condizioni di scarsa sicurezza in cui si presentavano quelle che poi sono diventate famose per le esplosioni fin quando sono state ritirate.
Ma possibile che basti poco per evitare disastri e un colosso come Sony non sia arrivato prima a questa soluzione proposta da Matsushita? Rimango perplesso, cmq ben venga questa miglioria nelle batterie al litio per notebook.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
quello che mi chiedo però è: ma è mai scoppiata una batteria o no? se si ha provocato vittime o danni seri?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Udine
|
@atomo 37
se leggi il post prima del tuo puoi notare che si parla di esplosioni. Una delle ultime accadute mi pareva fosse stata a una conferenza/convegno e il proprietario si era appena allontanato un attimo (che C...fortuna) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il problema non è se un colosso come sony ci sia arrivato prima o meno, ma soppratutto essendo queste tecnologie già utilizzate largamente in altre produzioni perchè hanno aspettatto il danno prima di implementarle? velo dico io? la nostra sicurezza viene dopo il loro guadagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
auGurI di un buOn natale e dI un felice Anno nuovo...
(il mio + grande augurio è nelle lettere maiuscole) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che io mi ricordi è scoppiata più di una batteria! e ha causato delle ferite... per fortuna non molto gravi.
Ma queste batterie saranno adottate anche per altri apparecchi tipo cellulari??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.