|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia 6630 Full Optional
Nokia 6630 TIM, immacolato,pari al nuovo completo di tutta la dotazione originale cover originale tim silver intonsa mai usata con le pellicole + cover gommata nera perfetta + 1 memory da 1 Gb con programma di navigazione gia' installato vendo a 150 € (dotazione originale completa imballo,manuali,scontrino,con cavo dati usb,auricolare stereo,cd,mmc da 64mb)
prezzo senza la memory da 1gb 130 € precedenza assoluta a mano su Roma o eventualmente spedisco in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 20-12-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Prezzo trattabile? Foto ne hai?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao il telefono e' stato usato pochissimo e quelle poche volte sempre con la cover gommata nera che tra l'altro e' perfetta
quella sua silver tim e' immacolata mai usata ancora con la pellicola il telefono ha l'ultima o la penultima versione software va in maniera ineccepibile e non ha mai avuto un problema l'ho provato una volta con il gps della nemerix che ho in macchina e con il tom tom va in maniera impeccabile gli accessori credo non siano mai stati usati(cavo usb e auricolare stereo) oltre alla memory da 1 gb c'e' anche quella da 64mb originale per questi motivi al momento non riesco a trattare sul prezzo al momento mi dispiace ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per un mio parente, ma vorrei vedere qualche foto. Dimmi anche se spedisci
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
spedisco senza problemi anche se la precedenza e' con scambio a mano su Roma al momento non ho possibilita' di fare foto ma garantisco che e' perfetto come nuovo la sua cover silver originale non e' mai stata usata ancora con la pellicola sul display quella gommata nera e' perfetta... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lascio visto che il prezzo non è trattabile.
UP e buona vendita. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no problem grazie a te
posso escludere la memory da 1gb dal blocco e il prezzo passa a 130€ a mano o + s.s. per il 6630 + la cover gommata nera ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quando solo la cover nera??
Tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
....dunque
la cover singolarmente non la vendo mi spiace o blocco completo o blocco senza memory da 1 gb per quanto riguarda scambi l'unica cosa che potrebbe interessare e' una psp completa con firmware ok e con memory da almeno 1 gb con qualche gioco.. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anch'io lascio, offrirei non più di 120€ con consegna a mano - che credo sia il prezzo giusto, visto che il navigatore non c'è...
![]() Se non dovessi vendere io ci sono, ma a 120€. Buona vendita.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie delle proposte ma al momento non mi vorrei discostare dai prezzi descritti sopra
130 a mano senza memory da 1 gb 150 a mano con memory da 1 gb e' tutto pari al nuovo intonso... e nella memory il software di navigazione c'e' e funziona anche perfettamente certo se non hai un ricevitore gps non credo che tu riesca a utilizzarlo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se non è originale, è come non ci fosse, questo volevo dire
![]() Tuttavia...buona vendita.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace contraddirti sul prezzo del nuovo ma non puoi prendere come riferimento i prezzi delle offerte
non sono contemplati da regolamento meno di 196 nuovo online comprese le s.s. e che lo abbiano disponibile non lo trovi... sul fatto del navigatore che ci sia o non ci sia non cambia il discorso e' sempre una memory da 1gb il prezzo che ho messo e' conforme al regolamento e se non sei interessato cerca altrove ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto altrove !
chiudere
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 22-12-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.