|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
[RM+SP]PSP1.50 VALUE PACK COME NUOVA+GIOCO+CUSTODIA IN PELLE
Vendo PSP VALUE PACK ITALIANA ceramic white(bianca) usata pochissimo(2 ore)pari al NUOVO in garanzia in garanzia per altri 22mesi
la console ha 2 soto pixel bloccati sul bianco(light pixel).si vedono appena solo sullo sfondo nero.la console ha il firm 1.50 il pacco contiene - Console PSP - Panno per pulire la PSP - Batteria - Caricabatteria (Adattatore AC) - Cuffie originali modifficate(si sentono piu forte) con comando a distanza -Memory stick 32mb - Manuale d’istruzione -UMD demo purtroppo manca la Custodia morbida, ma agiungo un altra rigida in vera pelle nuova imballata in regalo : un gioco in formato UMD Archer Maclean's Mercuryancora siggillato (valore di mercato 40-50 euro) chiedo 220 euro spedita oppure 210 euro a mano no scambi in vendita anche fuori di qui spedisco solo se ricevo la riccarica su postepay o paypal __________________ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
interessato se scendi di molto con il prezzo (e se puoi smembrare, non mi interessano il gioco e le cuffie) 210 euro sono troppi, la psp è stata in offerta a 150, e di prezzo sta a 160-170 compreso un gioco, quindi...contanto che è usata, e i 2 pixel...
#3 |
Senior Member
|
quanto costa una psp white con firm 1.50 adesso?
guardati un po i prezzi in giro. a 180 euro trovi la stand alone vers 2.80 con ta082 e ta086. i pixell non sono un difetto e una cosa normale per la sony ![]() posso scendere al max 200 euro ma niente di meno la console e stata pagata 230 euro senza gioco. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho messo il prezzo giusto del bundle(value pack+ gioco).e mi sembra anche giusto visto quanto costa in giro la value pack bianca.e poi mica siamo al negozio il prezzo e trattabile.
ma devo valutare anche le offerte.dimmi il tuo prezzo senza cuffie e gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se arrivi a 180 potrei anche dartela ma a 150 non posso.
grazie comunque |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao buon natale a tutti. voglio vedere qui un link dove la value pack costa 180 euro.io non lìho mai visto.per il discorso dei pixell devi chiedere a sony,come ripetto per loro e tutto normale.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho fatto la ricerca con kelkoo ma non ho visto la value pack bianca meno di 220 euro. ci sono a 200 euro le versioni stand alone.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
venduta qui la mia value pack ceramic qhite con mmory stich da 2 giga + braccio porta psp x auto e sitno fm a 240 euro..fors e dico forse sei proprio fuori prezzo.
Una nera value con stick da 2 giga su you buy costa 250. è un cosiglio se nn ti frega pedilo com un up..buon natale.
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo in privato il link di cui parlate.
nel frattempo, ricordo che il firmware non porta a maggiorazioni di prezzo, e che a mio parere 2 pixel danneggiati dovrebbero portare a uno sconticino
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
230 euro la console 15 euro custodia e 40 euro gioco =285 euro meno l'iva 20% sono 220-225 euro e io ho chiesto 210 euro. quindo sto a posto. comunque per i pixell non sono daccordo con voi visto che se la vai a comprare al negozio o al centro comerciale non te la fanno accendere.e poi se la trovi con pixell loro ti dicono che euna cosa normale e non te la cambiano neloro e ne la sony se non ha piu di 7 pixell. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ripeto youbuy.
poi nn ha un lcd perfetto..quindi..
#16 |
Moderatore
|
su quel sito non c'è quella bianca. attendo ancora in privato i link dalle 2 persone che hanno scritto prima
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il discorso con loschermo n0on vale perche e una cosa normale.e poi i pixell sono light sono dei sottopixell blocati sul bianco che si vedono appena sullo sfondo nero. comunque chi non e interessato prenderlo qui puo benmissimo comprarlo su ebay ebuy youbuy o altri siti. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
nessuna vale pack bianca costa in +.
poi t ho parlato della mia venduta qui..cmq se la vendi alt uo prezzo buono x te ciao. ![]()
#19 |
Moderatore
|
invito il venditore ad aprire una discussione nuova visto i molti ot di questa.
questa intanto la chiudo e ora esco di casa; se per quando torno non avrò ricevuto in privato i link che dimostrino le affermazioni di chi è intervenuto, saranno presi provvedimenti. mi spiace dover esser duro anche a Natale, ma vi siete tutti collegati più volte dopo la mia richiesta, senza farvi sentire.
#20 |
Moderatore
|
sospesi 3 giorni .:StEfAnO:. e peppecbr per i motivi sopra menzionati
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.