|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[Foto]che ne dite??
vi propongo questa foto che ho fatto quasi per sbaglio ad un pranzo tra amici..
![]() è uno dei casi in cui il rumore,la grana mi piace abbastanza..da un effetto retrò.. ![]() critiche e commenti graditi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non potevi farla tenere in mano a qualcuno con il viso illuminato dalla tenue luce..? così non ha senso secondo me..
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh si...ma infatti ho detto che era una foto casuale...
![]() ![]() stavo testando un pò la macro della mia nuova fotocamera e lo stabilizzatore..poi rivedendo questa mi è sembrata carina per la luce,per i riflessi sul bicchiere posto più decentrato e anche per la grana.. ![]() migliorerò ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Però non è brutta, tutto quel rumore è persino carino. A me piace
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi sembra troppo rumorosa..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi piace l'hai fatta a bassi iso e poi l'hai tirata col fotoritocco?
Forse gli applicherei un effetto 'flou' Mi sono permesso una prova: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente non ricordo a che iso è stata scattata...ho guardato negli exif e non c'è stranamente scritto..gli altri parametri sono:
f 5,6 1/20sec magie di uno stabilizzatore.. ![]() @timezone: uhmmm,hai tolto il rumore e aumentato un pò la saturazione??la vedo leggermente più "calda"... avevo fatto anch'io una prova con neatimage ma a dimensioni originali non mi piaceva molto l'effetto slavato che veniva fuori,anche perchè il tessuto della tovaglia da tavola che c'era sotto era molto simile al jeans,e con neatimage si perdeva la trama del tessuto...insomma alla fine a grandezza piena mi convinceva più la versione rumorosa... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.