|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema PC
salve ragazzi.
allora parto con il fatto che non sono abbastanza pratico di PC. L'altro giorno dopo l'aggiornamento automatico di mozilla firefox mi sta succedendo un problema. Adesso con l'apertura di mozilla le pagine web non si caricano ed escono completamente bianche. Premetto che utilizzo sia mozilla e sia l'explorer. E per dirla tutta, sperando che qualcuno mi dia una mano, dopo l'aggiornamento della nuova versione dell'explorer di qualche mese fa, parecchi miei programmi non si aprono più. A cosa potrebbe essere dovuto? La cosa mi succede se, avendo provato anche questo, elimino un programma e lo reistallo poi mi è impossibile aprirlo. Non so se è dovuto a questo problema che il mio masterizzatore interno non mi funziona neanche più. Come sistema operativo utilizzo Windows XP Service pack, per il web l'Explorer e il Firefox, come antivirus il Kaspersky, come close popup il Task Agent. Se servissero altre informazioni ditemelo Spero possiate darmi una mano. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non vorrei demoralizzarti ma una bella formattazzione risolverebbe tutto,
mi sembri messo maluccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
non hai menzionato il firewall. ce l'hai? hai guardato se ti blocca le sopraddette apps?
poi... il masterizzatore "non funziona" facendo cosa? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
>
Quote:
Per avere una risposta, il più precisa possibile, cosa vi devo indicare del mio PC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
devi dirci se hai anche un firewall, oppure i geni di kaspersky qui dentro sapranno se c'è qualche filtro bloccatutto... che è erroneamente abilitato ^^
per il masterizzatore, l'unica è tentare qualche test, con più tipi di cd, e magari farlo con le utility di nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.