| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-12-2006, 17:17 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 

portatili con pc card per navigare?

ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata ma non mi sembra di aver trovato nulla. Mio zio vuole un nuovo portatile che abbia già una pc card per navigare in internet usando una sim dei cellulari (probabilmente tim). Visto che le offerte dei vari gestori a proposito non sono proprio convenientissime lui voleva un pc con una scheda di questo tipo già integrata in modo da fare poi usa semplice flat dati. Che modelli ci sono con questa caratteristica? grazie a tutti. | 
|   |   | 
|  19-12-2006, 21:23 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Roma 
				 | 
		Non mi pare che ci siano modelli venduti con quelle pc card.

__________________ MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." | 
|   |   | 
|  20-12-2006, 11:15 | #3 | 
				 | 
		infatti avevo dato un'occhiata nei vari listini ed effettivamente non avevo trovato nulla. Quindi l'unica soluzione è o acquistarla dai gestori o usare il cellulare come modem?
		 | 
|   |   | 
|  20-12-2006, 16:24 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." | |
|   |   | 
|  20-12-2006, 17:30 | #5 | 
				 | 
		immagino che questo sia dovuto al fatto che la diffusione di queste pc card (visto il costo) sia stata particolarmente bassa (giustamente direi visto che con 100euro ti prendi usato un 6630 che ci fai tutto e lo usi anche come modem).
		 | 
|   |   | 
|  20-12-2006, 18:54 | #6 | 
| 
				 | 
		Se può ancora interessare, ho letto su una rivista di informatica che, acquistando alcuni modelli di portatili Acer, si ha in omaggio un buono per ritirare gratuitamente una Vodafone Connect Card Super UMTS. Non ricordo, però, sino a quando è valida la promozione. Magari, chiedendo al servizio clienti o a qualche rivenditore Acer, o a Vodafone stessa... | 
|   | 
|  21-12-2006, 13:46 | #7 | 
				 | 
		sul sito di vodafone non non ho trovato niente, c'è ancora questa promo?
		 | 
|   |   | 
|  21-12-2006, 17:17 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Cremona 
				 | 
		Si la promo Acer - Vodafone è ancora in vigore (dovrebbe esere fino a Febbraio-Marzo 2007 se non ricordo male). Acquistando un portatile o desktop Acer si trova nella confezione un buono (se non c'è il buono si può chiamare un numero, Acer se non erro, comunicando data, luogo d'acquisto e numero seriale del pc) della Vodafone per acquistare a zero spese una connect card o un modem usb. Con tale promo si sottoscrive un abbonamento internet obbligandosi a pagare, per 12 mesi, 30 euro/mese per la tariffa flat Vodafone Internet UMTS 100 ore in libertà, con addebito su carta di credito. La promo Vodafone - Acer va vista come sconto su una formula già esistente in Vodafone, che prevede la sottoscrizione di un abbonamento internet per 18 mesi (e non 12 come con Acer) stessa tariffa, una tantum per l'acquisto della scheda o del modem usb di 49 euro. Altrimenti tuo zio può considerare l'acquisto di un portatile con modem Umts/HSDPA integrato (Acer ne ha due a listino, Dell ne dovrebbe avere, HP pure, etc): basta inserire la sim (propria, oppure una per il traffico dati) in un'apposito slot. Naturalmente questi portatili sono considerati professionali, e quindi non costano come quelli in offerta al supermercato. Bye   | 
|   |   | 
|  21-12-2006, 17:26 | #9 | |
				 | Quote: 
 grazie comunque per le info. | |
|   |   | 
|  21-12-2006, 18:51 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Cremona 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.