|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Due modem adsl in casa..
salve a tutti, volevo sapere se posso usare più modem adsl contemporaneamente.
questo perchè siccome ho 2 pc li vorrei "indipendenti" l'uno dall'altro.. si può fare con una sola linea?? grazie
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non puoi assolutamente.
devi comprarti un modem/router
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1 con usb e l'altro con cavo di rete?
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ma dovrai tenere acceso il primo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Io ho un problema simile. Ho il VOIP tramite modem/router Pirelli che gestisce un po male la linea ADSL del PC. Ho anche un router ADSL 2+ Zyxel HW660 che ho usato ed apprezzato per parecchio. Entrambi hanno uscite LAN (1 il Pirelli e 4 lo Zyxel) ed ingressi RJ11. Come posso configurarli per usare la linea ADSL con lo Zyxel ed il VOIP con il Pirelli?
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma una cosa, se mettessi un router, oltre a portsi collegare indipendentemente fra loro,
i due pc sarebbero anche in rete no? quindi potrei passare i dati da un pc all'altro..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
@wkmaurom connetti il pirelli alla adsl e lo zyxel ad esso... setti nello zyxel che il suo default gateway lan è l'ip del pirelli e dovresti andare
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo non funge. Il Pirelli, notevolmente più lento ed instabile fa da tappo durante i download e la navigazione. E non riesco a fare il contrario perché in Pirelli non è facilmente settabile al di fuori delle specifiche della ditta che me lo ha dato in comodato d'uso. Altre soluzioni ne avreste?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
temo di no...
e anche se invertissi i router... poi non saprei come gestire il voip da dietro lo zyxel lavorare nel firewall? forse... ma quali servizi? quali ip? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il grosso problema è la scarsa configurabilità del router VOIP Pirelli. L'unica volta che ci ho messo mano ho dovuto farlo riconfigurare in rete dal supporto del provider; e mi hanno anche chiesto di non toccare più la configurazione.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che simpaticoni
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh hanno ragione, se devono tornare a metterci mano ogni volta...
cmq una cosa la metterei a posto: la configurazione della signature che è irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.