| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-12-2006, 00:17 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

Desktop capovolto se cambio risoluzione

Il computer che ho in negozio ha win98se perchè abbiamo un software particolare per il riconoscimento dei codici a barre che vuole questo S.O. Da stamattina, non so perchè, se metto la risoluzione 800X600 il desktop appare capovolto. Se metto 1024X768 invece è dritto. Con le risoluzioni intermedie invece è girato verso destra o verso sinistra. Il prob. è che a me serve la risoluzione 800X600... Dal pannello di controllo non c'è l'opzione di "ruotare lo schermo" e quindi non so cosa fare. La scheda video è integrata (credo chipset intel). Cosa può essere? Un virus burlone?? Come posso risolvere questo problema?     | 
|   |   | 
|  18-12-2006, 17:11 | #2 | 
				 | 
		Nessuno mi riesce ad aiutare?? E' il monitor che abbiamo alla cassa e si vede troppo in piccolo a 1024....     | 
|   |   | 
|  18-12-2006, 22:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | 
		hai provato per a girare sottosopra il monitor??!?    scherzo, mai sentito un problema del genere prova ad installare un prgrammino free per il controllo della vga dovrebbe esserci anche la possibilità di impostare l'inclinazione (90°, 180°, 270°) del monitor 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.   | 
|   |   | 
|  19-12-2006, 15:03 | #4 | 
				 | 
		E ogni volta che riavvio lo devo lanciare?? O lo metto nell'autostart?? MA perchè mi fa così?? E' un virus? | 
|   |   | 
|  19-12-2006, 15:19 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | Quote: 
 il programmino parte con l'auto start, generalmente da registro ma prima lo devi trovare, prova a dere un'occhiata sulla sezione download 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.   | |
|   |   | 
|  21-12-2006, 13:58 | #6 | 
				 | 
		OK, grazie!!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.