|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problemone Joint Task Force
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo (a mio parere) bel gioco, mah...., mah c'è un problema:
Metto su li dvd e sta circa 20 min a installarlo!!!! Guà questo mi è parso strano. Finita l'install, gioco più i driver Ageia, faccio partite l'eseguibile e in quel momento cosa succede,succede proprio niente nn parte anzi si blocca il pc. Una delle rare volte che sono riuscito a far partire il task manager sotto le applicazioni non vedevo il gioco partire ma solo nei processi e da li non potevo nenache terminarlo si piantava tutto. A questo punto sono 2gg che nn so che fare ho formattato ho aggiornato tutto ma niente. Il mio sistema se dovesse serveri è così composto: Core 2 Duo 6400 @ 2.8 (provato il gioco anche in defoult) 2Gb ram DDR2 667 HD Hitachi 250Gb SATA SV Galaxy 8800GTS Audigy 2 WinXp Pro sp2 E' l'unico gioco che non parte, l'ho provato ad installare a casa di un mio amico e funziona tutto perfetto. Nessuno di voi sa dirmi k rogna può avere. Un Grazzz a tutti e tanti auguri di buone feste!!!! Set |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nessuno saprebbe aiutarmi????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 21-12-2006 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.