|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
reinstallazione windows xp
Salve ragazzi ho appena reinstallato windows home (premetto che posseggo la copia originale)ma non pensavo avessi problemi con la registrazione e non ho salvato prima che formattassi il file wpa....
Ora che faccio? ho fatto una piccola ricerca e ho trovato un programma wpa kill ma penso che una volta che lo utilizzo non posso più fare l'update. Che mi consigliate? grazie F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se dici che è originale
![]() ![]() rifai l'attivazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema di cui ti parlo penso sia molto comune e ho letto che una soluzione sarebbe salvare prima di formattare il file wpa ma non lo saevo ed ora.....non sa che fare
la mia è la copia originale allegata al pc nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se è una versione OEM non ha l'attivazione
se invece ti appare ATTIVAZIONE GUIDATA Windows, segui le istruzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi appare l'attivazione guidata ma mi dice che il codice non è valido....
cmq penso che tu non abbia capito il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
leggetevi il 3d in firma sulle licenze...
tutte le licenze windows devono essere attivate, oem o retail, tranne le coorporate... poi che l'attivazione l'abbia fatta il tecnico prima di darvi il pc o che sia già integrata nel cd di ripristino (che è una immagine.. guarda caso c'è anche un 3d sulle immagini chiamato true image....) questa è una cosa superflua, tutte le licenze windows vanno attivate. la registrazione è FACOLTATIVA... e serve solo a scopi pubblicitari. se nn vi attivano la licenza tramite internet chiamate microsoft.... seguite le istruzioni che sono a video.. fate l'attivazione via telefono... nn capisco tutte queste seghe mentali x nn fare una telefonata ad un numero verde e dire la verità ad un operatore....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
LA LEGALITà DEL POSSESSO DI UNA LICENZA è DATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA KEY OLOGRAFATA..... quindi il cd te lo procuri da dove cuoi, visto che x legge è anche possibile farsi una copia, basta che nn si superino le protezioni... che nel caso di xp, nn esistono....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.