|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
Consiglio su rete wireless
Ciao a tutti , devo cambiare il router e vorrei comprare uno wireless per cercare di coprire tutta la casa ora ho 4 pc collegati con un vecchio Hamlet 740 . Quale ma mi consigliate ? 2 pc sono al piano di sopra 2 al piano di sotto cosa ne pensate di US robotic o di questa soluzione http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGXB102
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la soluzione non ha il modem
se vuoi la soluzione col modem ti ci vuole il modello dg834g(t)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Parli di netgear ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si' il link
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma funziona che tu sai ? E i modelli US robotic come vanno ? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio funziona
gli usr non vanno male
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Tu usi la soluzione netgear a presa elettrica ? Che distanze coprono ? Cmq sto vedendo che ci sono delle antenne che superano i 15 Km di raggio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Capisco, si cmq io credo che basterebbe un router wi-fi buono e ce la dovrei fare credo altrimenti si puo comprare una antenna che amplifica il segnale tipo 5 dB. Una antenna amplificata la posso solo attaccare all'access point ? Quindi prima devo comprare un router a filo e poi dovrei comprare un access point ? Altrimenti la posso attaccare al router ?
Ultima modifica di gioffry : 18-12-2006 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok tu quale mi consigli di router con AP integrato ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
I Netgear DG834G o DG834GT vanno bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quoto tutti e due i messaggi precedenti
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Di questo modello che ne pensate ? http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834N
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Penso che viaggia su un protocollo proprietario non standard.
Se vorrai avere un reale aumento prestazionale della WLAN dovrai sempre prendere apparati compatibili, cioè sostituire tutti l eperiferiche wireless. Secondo me il gioco non vale la candela. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ok grazie per l'info
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Cosa ne pensate della tecnologia Maxg di US Robotic qualcuno ha router con questa soluzione ? Che vantaggi ha riscontrato ? Un'altra cosa , leggo spesso su alcuni modelli antenna estraibile o 2 antenne interne 2 esterne , questo cosa vuol dire ? Che le antenne/a si posso levare e attaccare in un altro prosto per distribiure meglio il segnale ?
Ultima modifica di gioffry : 20-12-2006 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non usa il doppio canale
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè ? ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.