|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Nuova Valutazione Portatile
Ciao a tutti qualcuno saprebbe darmi una stima per questo portatile:
Tipo processore: Intel Pentium 4, 2000 MHz (20 x 100) Nome scheda madre: Compaq Evo N1000v Chipset scheda madre: Intel Brookdale i845MP Memoria di sistema: 128 MB (PC2100 DDR SDRAM) Scheda video: ATI Mobility Radeon 7500 (M7) Periferica audio: Intel 82801CAM ICH3-M - AC'97 Audio Controller [B-1] Unità floppy: Unità disco floppy Unità disco: TOSHIBA MK2018GAP (20 GB, 4200 RPM, Ultra-ATA/100) Unità ottica: COMPAQ CD-ROM CRN-8245B (24x CD-ROM) Adattatore di rete: Connessione di rete Intel(R) PRO/100 Modem: Generic SoftK56 Lettore Schede Memoria, Porte Firewire, Casse JBL Il display è rotto grazie a tutti
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Considera che il costo del display da cambiare supera il valore del portatile, probabilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be per il momento lo sto usando come muletto
![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) Non ho capito niente del tuo annuncio. 2) Non ho capito cosa cerchi. Probabile sia la 1. Ci chiedi una valutazione per il tuo portatile con display rotto... come puoi pretendere la valutazione di qualcosa che è rotto? Meglio ancora, come puoi pretendere di riuscire a venderlo? Sarà... ma non capisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mi chiedevo quanto potessero valere i componenti del portatile che funzionano, tu mi dirai ma per farci cosa? per utilizzare come pezzi di ricambio, (magari qualcuno ha un portatile uguale o compatibile con lo schermo funzionante e la mobo rotta) per fare un muletto h24 a basso consumo come ho fatto io ![]() Non riesco a essere + chiaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
direi che puoi valutarlo leggermente di più rispetto ad un muletto di pari caratteristiche.. mi dispiace ma più di 140-150€ non credo che ci ricaverai soprattutto a causa ovviamente dello schermo rotto, della poca ram e dell'hard-disk..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie per la risposta mi serviva proprio questa informazione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.