|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bra
|
Problemi di masterizzazione - bel mistero !
Mi capita di trasferire filmati in avi o dvx da HD a cd o dvd, il più delle volte il prodotto della masterizzazione è perfettamente visibile sul lettore dvd da tavolo, altre volte non c'è verso, sul supporto dvd alcuni files non li legge, altri sì, così sul cd.
In fase di scrittura non ci sono errori di sorta, e sul pc, si vedono perfettamente; ho effettuato più volte la copiatura ma con i medesimi risultati;masterizzo al minimo della velocità.......booooo! Utilizzo un PIONEER DVD-RW DVR-110D e NERO 7 Presumo che non sia un problema legato al masterizzatore, visto che ciò capita di rado, però quando capita non c'è storia..... Datemi una dritta per capire....ciao a tutti ed auguroni.http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...ewthread&f=17# Buaaa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
utilizza il programma gspot per controllare che driver e che versione del driver di divx , serve per visualizzare i filmati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, ma nel caso che il lettore da tavolo non supportasse il codec del mio file, ci sono dei programmi di conversione tra codecs, e se si con quale codec ottengo i migliori risultati ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi fare le conversioni con virtualdub , salvando il tutto in divx , l' importante e avere i codec giusti installati nel sistema .
controlla nelle caratteristiche del tuo lettore , fino a che versione di codec divx riesce a leggere . quindi procurati e installa la versione dei codec che ti servono . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ti rigrazio tantissimo sei un mago, sono alle prese con Virtualdup, non proprio intuitivo, però penso di venirne a capo....
Buone feste e complimenti. http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php# LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.