|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sapphire x1950xt OC
da che parte comincio
![]() ![]() ![]() ![]() penso che la temperatura sia sui 40 a riposo (lo vedo nella sezione di ati try tools hardware monitoraggio scheda!?!) quindi ora devo procedere ma non so esattamente come e di quanto avanzare. lo devo fare dagli ati try tools? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ati tool che è diverso da ati tray tool
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
cmq volevo chiedere senza fare oc la scheda sta in idle a 44 e sotto sforzo a 71 come vi pare? poi nell'avviare l'ati tool mi esce questo messaggio ma non l'ho capito....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
se disabiliti il servizio che controlla questo processo ovviamente lo stesso non può funzionare ed atitool gentilmetne ti avvisa ![]() ps: se non sei esperto di OC prima leggi le guide della sezione quindi comincia utilizzando il procedimento automatico di atitool "find max core" e "find max mem" CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() potrò utilizzare la artic 5 che ho preso per la cpu anche per la scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti sono una new entry del forum e approfitto dei questa discussione per chiedere 2 cose :
ho da poco comprato anche io una sapphire x1950xt e ho notato che raggiunge delle temperature molto alte , io in idle sto sui 48 e a full ho raggiunto 78 dopo un ora giocata a fear , uso ati tool per regolare la ventola che senno settata di default servirebbe a poco , mi chiedo ma sono normali temp. cosi per questa scheda?nonè che dopo qualche mese che passa a colarsi letteralmente dentro il pc mi si brucia e gg? altra cosa ho un alimetatore da 450W di quelli economici venduti assieme al case,mi consigliate di cambiarlo o puo andare comunque bene con questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'alimentatore se non ti da noie lascialo stare CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per la ventola come ti ha detto sopra, per l'alimentatore io prenderei qualcosa di serio almeno per quanto riguarda gli sbalzi di corrente, con una scheda così poi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.