|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Danneggia auto padre, si uccide
Giovane si e' sparato con la pistola del genitore
NICOSIA (ENNA), 17 dic - Un 17enne si e' suicidato sparandosi un colpo di pistola alla testa dopo aver danneggiato l'auto del padre. E' accaduto a Nicosia, nell'Ennese. L'arma era del padre della vittima che fa la guardia penitenziaria. Il giovane, che aveva abbandonato gli studi e faceva l'apprendista meccanico, ha atteso che i genitori fossero usciti per uccidersi. Era sconvolto per avere strisciato in un incidente l'automobile: i danni ammonterebbero a poche centinaia di euro. Fonte ansa Ma è mai possibile suicidarsi per così poco??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
poverino..
spesso succedono queste cose...anche un paio di anni fa un ragazzo di 20 anni si è suicidato buttato da un ponte dopo un incidente in autostrada.. perchè aveva precedentemente distrutto la macchian del padre..e in quell'incidente aveva rotto la SECONDA macchina....dalla paura si è lanciato dal ponte mi ricordo il padre in lacrime al tg dire "2..3...4 gliene avrei prese 1000 di macchine!!" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si ma allora è colpa dei padri! se un figlio ha cosi timore di un padre ci sarà pure un motivo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non è colpa sempre di genitori "rompi" |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
in effetti è vero, ma è anche vero che vivono sotto il tetto dei genitori e di certo si sentono non solo in dovere ma anche pressati 24h su 24 se accade un fatto simile |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
17 anni...quindi in teoria neanche la poteva guidare...ma stava guidando lui o che?
Cmq suicidarsi per cosi' poco è veramente triste... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
stessa cosa l'ho pensata anche io..vorrei sapere che gli ha detto il padre..prima che lui compisse quel gesto , so che mazzo fanno certi genitori ai figli per cose simili. Ps: poi magari in questo caso i genitori non hanno colpe. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ci sono genitori talmente assurdi e ossessionanti che se capitano come genitori di un figlio di carattere fragile possono provocare danni...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
se non si ha abbastanza sensibilità si puo anche decidere di non avere figli... I figli non si fanno per egoismo, perché lo hai sempre sognato o perché lo richiede la società, o ancora peggio per guarire dalla propria insicurezza ("Mio figlio é il migliore tra tutti i bambini..."), i figli si fanno per amarli, perché hai voglia di donare te stesso rafforzarti allo stesso tempo. La fragilità dei figli evidenzia il totale fallimento della capacità educativa della coppia genitrice. "Non insegnate ai bambini non insegnate la vostra morale è così stanca e malata potrebbe far male forse una grave imprudenza è lasciarli in balia di una falsa coscienza. Non elogiate il pensiero che è sempre più raro non indicate per loro una via conosciuta ma se proprio volete insegnate soltanto la magia della vita. Giro giro tondo cambia il mondo. Non insegnate ai bambini non divulgate illusioni sociali non gli riempite il futuro di vecchi ideali l' unica cosa sicura è tenerli lontano dalla nostra cultura. Non esaltate il talento che è sempre più spento non li avviate al bel canto, al teatro alla danza ma se proprio volete raccontategli il sogno di un' antica speranza. Non insegnate ai bambini ma coltivate voi stessi il cuore e la mente stategli sempre vicini date fiducia all' amore il resto è niente. Giro giro tondo cambia il mondo giro giro tondo cambia il mondo" G.Gaber |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah a me sta storia puzza se il ragazzo avesse avusto veramente così tanto timore dei genitori non avrebbe certo preso la macchina senza avere la patente e senza cheidere il permesso.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Si può metterlo per legge? Si risolverebbe il 99% dei problemi italiani. Ah, per correttezza mi riferisco anche ai FUTURI padri che ora sono ragazzi, non che loro - perchè ora sono ragazzi - ne vengano dispensati. [/estremo mode] Ultima modifica di lowenz : 18-12-2006 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
*infatti...
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
e ne so qualcosa anche se non credo che sarei arrivato a tanto... Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.