|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_19908.html
Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché sempre più prodotti vengano rilasciato simultaneamente su XBox 360 e su Vista. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
con il servizio Live!, microsoft rischia veramente di fare il botto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se il Live! su Vista sarà almeno la metà di quello che è su XBox360 ci sarà da divertirsi.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
premetto che io sfrutto soltanto il pc e non le console, quindi non mi importa molto se vincerà una o l'altra.....
se effettivamente ci sarà una fusione tra Vista e Xbox360, la giocabilità sarà talmente diffusa, che Sony venderà veramente poco; questa è potenzialmente una bomba per la PS3, che è e resta solo una console ed un lettore BD, con poche novità rispetto il successo di PS2; la domanda più importante è se il prezzo sconsiderato della PS3 verrà calato drasticamente (la gente preferirebbe comprare ancora PS2) bella botta per Sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Commento # 4 di: Duncan
Invece saresti sorpreso di quanti che hanno già il computer, preferirebbero sfruttarlo anche come "console", invece di comprarne una nuova; non è da sottovalutare questa mossa di MS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
brava MS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
Si prevede acquisto di un pc nuovo, appena esce r600, il 2007 sarà un anno di giochi spettacolari, ed a sentire MS mi viene il sospetto che GoW uscirà per Vista, sarebbe il top.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Complimenti a chi ha detto che PS3 non ha novità di rilievo rispetto a PS2, grande intenditore.
Per la cronaca, il live di PS3 c'è e comincia a funzionare per bene, oltre ad essere gratuito. Per quanto riguarda il live su vista, da me non avrà un euro, il dott. Gates mi spilla già abbastanza soldi così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un'ottima idea, gg ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ps3 live meglio tardi che mai
![]() il dreamcast era gia gratis anni fa !!! ![]() vediamo chi la sfruttera meglio questa cosa ... certo che il live in america per xbox360 e' un altra cosa molto meglio che qui !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quoto pierpixel, pagare per il live su pc?
Se mi dite cos'ha in più rispetto a tutto quello che offre internet... ![]() Le community tra forum, clan, msn, mirc esistono da una vita, per le patch basta una ricerchina su google, chat vocale teamspeak, ventrilo etc...potrebbe essere interessante solo per chi paga l'abbonamento per xbox360 e potrà interfacciarsi col pc per i giochi in esclusiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Commento # 8 di: pierpixel
la mia era una constatazione sulle varie news: la PS3 non sta convincendo come speravano quelli della Sony; inoltre credo che la metà di quelli che volevano la PS3, sentendo 600 € di spesa, per un prodotto ancora "indeciso", almeno per ora se la pensano. I primi riscontri li puoi vedere nelle vendite: la PS3 va maluccio; se a prescindere dalla qualità tu non compri xkè è un servizio di Zio Bill fa niente, solo non dire che PS3 vale perchè ha il live; la vera notizia è l'unione con i pc, che nessuna altra console ha mai fatto; (hai idea di quanti pc ci sono, e quindi potenzialmente utenti di videogiochi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
son perplesso...
da appassionato di fps e giocatore di counterstrike source... nella 360 c'è una sorta di aim automatico no? metre su pc usi il mouse per puntare... quindi non si giocherebbe ad armi pari... e quindi flame ed insulti per i giocatori 360 ci saranno di sicuro... a meno che non si usi key + mouse anche su 360... è interessante invece x giochi di sport... o strategici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... "COME FARE AD INVOGLIARE (o costringere
![]() Grazie M$... al solito... ... x Windows XP: è stato bello... grazie... ![]() Grazie ancora M$...
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io mi immagino delle sfide xbox vs pc on line da paura mentre i possessori della ps3 rosicano!
Me compreso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Mah, mi pare uno spreco, che poi ci sia qualcuno che ha la voglia di farlo ci può stare, ma su PC hai alternative migliori/più economiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Commento # 17 di: Duncan
hai ragione, io per primo non lo farò, ma parlo di quella percentuale con il computer, che ha amici con la XBOX360; calcolando tutte le possibilità, un bel pò di utenze ci sarebbero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Guardato che il vero punto a favore di questa soluzione sarà il fatto che moltissime software house decideranno di pubblicare per il duetto 360 - PC godendo così di una base installata enorme, un bacino di utenti sterminato.
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.