|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 49
|
LCD 17" 200-220 euro
Ciao,che monitor lcd mi consigliate da 17" intorno ai 200-220 euro,meglio con ingresso dvi, usato soprattutto per programmare,quindi lavorare 8 ore al giorno,navigare in internet,raramente per giocare e che non affatichi la vista?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14222
|
Anzitutto se vuoi un maggior confort visivo devi andare su un 19" dove i caratteri sono più grandi. Per 220-230 euro puoi trovare un buon monitor (Italiano) al sito www.qbell.net per es. il Q-Bell F-4 da 19", ottimo anche per giocare e con dvi! Sul sito puoi contattarli sia per telefono che mail.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.